Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Elezioni amministrative 2018: inizio in contemporanea della campagna elettorale per i tre candidati alla carica di sindaco Daniele Natalia, Daniele Tasca e Sandra Tagliaboschi

21 maggio 2018

Inizio in contemporanea ieri, domenica 20 maggio, per la campagna elettorale di tre degli schieramenti che si contendono la vittoria alle elezioni del prossimo 10 giugno. Alle 18 presso il ristorante Federico Sandra Tagliaboschi, esponente dello schieramento che fa capo al Partito Democratico supportato da altre tre liste civiche, ha incontrato i suoi simpatizzanti ed illustrato il suo programma. In sala, tra gli altri, Mauro Buschini, Francesco De Angelis, Sara Battisti, Maurizio Alfieri e Nazareno Pilozzi. Negli stessi minuti, in piazza Perfetti, nel centro storico della città, Daniele Tasca, esponente di uno schieramento che vede in Casapound il partito di riferimento, ha espresso i punti fondamentali del suo programma. Dalle 19.30 invece Daniele Natalia, che è il candidato di uno schieramento di centro destra composto da ben otto liste (erano nove prima dell’esclusione della lista dello Scarpone approntata dal sindaco di Sgurgola Antonio Corsi), ha incontrato i suoi elettori presso l'hotel Colaiaco alla presenza di tutto il centrodestra locale e provinciale. Presenti Tra gli altri, Mario Abruzzese, il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani ed il senatore Massimo Ruspandini.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Daniele Tasca si dimette da consigliere comunale; al suo posto entra il dott. Antonio Necci
Lista a sostegno della candidatura a sindaco di Sandra Tagliaboschi
"Su un accordo tra me e la compagine di Daniele Natalia si dicono cose errate, la notizia non è vera; io non ho mai rilasciato dichiarazioni". Oggi l'ex vice-sindaca di Anagni dott.ssa Simona Pampanelli si affida ad anagnia.com per mettere a tacere le voci fatte circolare da alcuni quotidiani locali relative a una possibile convergenza con la coalizione di Daniele Natalia in vista delle elezioni amministrative di giugno.
A mezzogiorno di oggi - sabato 12 maggio - è scaduto il termine per la presentazione delle liste. Sono decine le liste, salvo eventuali esclusioni, che si contenderanno i posti disponibili al consiglio comunale cittadino che sarà rinnovato alla tornata elettorale del 10 giugno prossimo.