Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Elezioni amministrative 2018. A Ferentino tanta gente attorno a Maurizio Berretta: presentati programma e coalizione; tre le liste che lo supportano: "con impegno passione e dedizione cambieremo questa Città"

16 maggio 2018

Ieri sera - in un noto locale cittadino - i tanti volontari che lavorano dietro le quinte, 48 candidati consiglieri comunali, un candidato sindaco, hanno dato il via alla campagna elettorale della Coalizione Civica per Ferentino per Maurizio Berretta Sindaco.
Un programma elettorale che fonda le sue ragioni, soprattutto ma non esclusivamente, nei seguenti punti di programma, chiari e irrinunciabili, con l’inclusione e la partecipazione attiva perché si concretizzino:

1.LA DIGNITA’ DEL LAVORO

2. IL SOCIALE CHE PIACE A NOI

3. RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE E SANITA’

4. UNA CITTA’ SICURA

5. UNA NUOVA MOBILITA’ URBANA

6. RIQUALIFICAZIONE URBANA E SICUREZZA STRADALE

7. L’ACCESSIBILITA’ UNIVERSALE ALLO SPORT

8. UNA’ CITTA’ TURISTICA E OSPITALE

9. STUDIO E CULTURA

10. UNA MACCHINA AMMINISTRATIVA FUNZIONALE

11. GESTORE IDRICO

12. TUTELA DEGLI ANIMALI

 
“Tanto entusiasmo ieri sera, con tutti gli addetti al lavoro della nostra coalizione - spiega Maurizio Berretta - siamo pronti a ricucire il tessuto sociale disgregato, con impegno passione e dedizione cambieremo questa Città. Una Città a misura d’uomo, dove non deve mancare lavoro, una Città curata nei particolari e soprattutto ospitale”. A questo link è disponibile in formato .pdf il programma dettagliato e completo della coalizione che sostiene la candidatura di Maurizio Berretta.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

Elezioni amministrative 2018. Anagni. Riepilogo candidati a sindaco definitivo
Elezioni amministrative 2018. Anagni. Prospetto riepilogativo candidati sindaco per sezione. Dati definitivi
Anagni, elezioni amministrative 2018. Nel centrosinistra c'è già chi mette i paletti. Maurizio Bondatti (PD): "noi mai con Progetto Anagni". "Candidato sindaco individuato: imprenditore con una forte connotazione politica". Ma si guarda bene dal fare nomi
Elezioni amministrative 2018. A Ferentino Giuseppe Virgili compatta i suoi per il rush finale. Il candidato sindaco incontra i candidati delle due liste civiche che lo sostengono presso il comitato del quartiere Ponte Grande di Ferentino.