Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Lista a sostegno della candidatura a sindaco di Maria La Pastina

12 maggio 2018

Lista a sostegno della candidatura a sindaco di Maria La Pastina

Crescita Comune: ASCENZI GIANMARCO. BEDETTI STEFANIA. CAPPELLA CARLO. CATALLO SILVANA. DE PROPRIS ELEONORA detta GIOIA. GIULI GIANNI. LANGIANO ANTHONY. MARAUCCI FULVIA. MIGLIORINI VITTORIO. MIZZONI MARCO. MONTUCCI STEFANIA. MORREA FRANCESCA. POFI GIAMPIERO. RANZANI LUCA. RICCI FLORIANA. TUFI DOMENICO

clicca qui per leggere l'intervista rilasciata ad anagnia.com
"Sanità, turismo, piano commercio, periferie e sviluppo industriale nel mio programma elettorale": anagnia.com ha incontrato Maria La Pastina, candidata alla carica di sindaco per la lista "Crescita Comune"

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Elezioni amministrative 2018. Anagni. Riepilogo candidati a sindaco definitivo
Elezioni amministrative 2018. Anagni. Prospetto riepilogativo candidati sindaco per sezione. Dati definitivi
Non si sono ripresentati questa mattina ad Anagni i mezzi dei Vigili del fuoco e del Corpo forestale dello Stato che ieri hanno lavorato senza sosta presso la zona Cangiano, in località San Bartolomeo, fino alle 18.30. Stamattina i residenti hanno potuto quindi starsene un po’ più tranquilli , senza il rumore ed il fastidio che ha caratterizzato la giornata di ieri.
Maria La Pastina, commerciante, sposata con tre figli e tre nipoti, già presidente del comitato Valle, è la candidata alla carica di sindaco per la lista “Crescita Comune”; è impegnata a livello civico già negli anni del piano rifiuti indetto dalla Regione Lazio che diede l’autorizzazione a costruire il termovalorizzatore del Castellaccio di Paliano distante solo 450 metri dal centro abitativo di San Bartolomeo, quartiere di riferimento della lista che la sostiene. "Sanità, turismo, piano commercio, periferie e sviluppo industriale nel mio programma elettorale": anagnia.com ha incontrato Maria La Pastina, candidata alla carica di sindaco per la lista "Crescita Comune"