Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni, elezioni amministrative 2018. Maurizio Bondatti (PD): "noi mai con Progetto Anagni". "Candidato sindaco individuato: imprenditore con una forte connotazione politica". Ma si guarda bene dal fare nomi

12 marzo 2018

“Il Partito Democratico non farà alleanze con la lista di Progetto Anagni”; ad affermarlo - nel corso di un colloquio telefonico intercorso con la nostra redazione - è stato l'ex consigliere comunale ed attuale consigliere provinciale del Partito Democratico con delega all'Ambiente. Il centrosinistra, forse ancor più degli avversari del centrodestra, è ancora ben lontano dal trovare una quadra a soli tre mesi dalle elezioni amministrative che si terranno tra la fine di maggio e l'inizio di giugno; uno dei pochi punti fermi sono proprio le parole di Bondatti che, ad Anagnia, ha spiegato che “dopo quello che è successo nella parte finale della ultima consiliatura, con le polemiche che ci sono state, non sarebbe possibile stabilire un’alleanza. La gente non lo capirebbe e neanche noi probabilmente riusciremo a spiegare bene questa operazione”. Bondatti, da poco nominato anche coordinatore del partito insieme con il segretario del Pd locale Francesco Sordo, per dettare la strada da tenere in vista della scadenza elettorale, sembra avere dunque le idee chiare. Ma per quanto riguarda il candidato sindaco si limita a dire: “abbiamo già individuato una figura vicina al Partito Democratico. Un imprenditore con una forte connotazione politica”. Ma si guarda bene dal fare nomi.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Elezioni amministrative 2018. Anagni. Riepilogo candidati a sindaco definitivo
Elezioni amministrative 2018. Anagni. Prospetto riepilogativo candidati sindaco per sezione. Dati definitivi
Elezioni amministrative 2018. A Ferentino Giuseppe Virgili compatta i suoi per il rush finale. Il candidato sindaco incontra i candidati delle due liste civiche che lo sostengono presso il comitato del quartiere Ponte Grande di Ferentino.
Il circolo del Partito Democratico di Anagni propone come candidato Sindaco, in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno prossimo, il consigliere comunale uscente Sandra Tagliaboschi. Insegnante, moglie, madre e dirigente di partito, è una delle energie migliori che il Pd può mettere a disposizione della città, come deliberato unitariamente dal consiglio direttivo dello scorso 24 aprile.