Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Il Partito Democratico a sostegno di Antonio Pompeo: "risultati straordinari in questo quinquennio. E' lui il nostro candidato sindaco"

11 ottobre 2017

Si è tenuta nei giorni scorsi la riunione del direttivo del Partito Democratico di Ferentino. Tra i punti all’ordine del giorno discussi dai membri dell’esecutivo cittadino guidato dal segretario Mauro Campoli, anche quello sulle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale cittadino.

“Il nostro candidato per la carica di sindaco di Ferentino – spiegano in una nota dal direttivo Pd – è Antonio Pompeo”.

Una posizione chiara e convinta quella dei democrat di Ferentino, che all’unanimità hanno ribadito la loro scelta: “Antonio Pompeo è la migliore figura di sindaco per la nostra città e merita la riconferma. Ci sono i risultati di questi anni di governo a dimostrarlo. Risultati che hanno portato benefici ai cittadini, che hanno fatto crescere e sviluppare la nostra città. Una città che si segnala per l’ottimo governo della cosa pubblica”.

“Senza contare – aggiungono gli esponenti del direttivo del Pd – che abbiamo apprezzato la scelta di Pompeo di continuare l’impegno amministrativo sul territorio, pur potendo optare per incarichi di maggiore rilievo personale. Invece, ancora una volta il nostro sindaco ha messo al primo posto Ferentino e ha scelto di continuare un percorso avviato nel 2013, già denso di risultati, ma da completare con nuovi progetti e nuove iniziative”.

“Il Partito Democratico – conclude la nota – è al fianco di Antonio Pompeo, sindaco della nostra città anche per la prossima consiliatura, rappresentante di punta del Pd non solo territoriale ma provinciale e che negli incarichi amministrativi che ha ricoperto e ricopre ha sempre interpretato al meglio i valori e i modelli propri di noi Democratici, rappresentandone un valore aggiunto”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il tesseramento del Partito Democratico per il 2015 é ormai alle battute finali. Questa sera quindi, a partire dalle ore 18, i locali della sezione del circolo, sito in via della Peschiera, resteranno aperti per l'ultimo appuntamento della campagna adesioni, intitolata "Sezione Aperta". Ufficio adesioni e segreteria del PD, accoglieranno le ultime adesioni di militanti ed elettori che intendono rinnovare o aderire ex novo al Partito Democratico.
La sala congressi dell’Hotel Bassetto di Ferentino ha ospitato il quarto appuntamento della scuola di formazione politica della Federazione provinciale del Partito Democratico, “Classe Democratica”. Tema dell’incontro, anche in vista dell’appuntamento referendario del 4 dicembre, “Il ruolo degli amministratori locali alla luce della Riforma costituzionale”. Un convegno che ha suscitato grande interesse, tanto che la sala che ha ospitato la manifestazione era strapiena di partecipanti.
Inizia da viale Regina Margherita la campagna di tesseramento al Partito democratico. Simpatizzanti ed attivisti del principale partito di centrosinistra si sono dati appuntamento, domenica mattina, nella centralissima via dello struscio per cominciare la raccolta delle adesioni in vista del congresso che si terrà, con tutta probabilità, a novembre prossimo. Continua a leggere...
Parla anche ciociaro il nuovo progetto politico di coinvolgimento e di partecipazione dei giovani del Partito Democratico. Nei giorni scorsi, infatti, è stato presentato ufficialmente a Roma, presso la sede della Camera di Commercio, alla presenza del Ministro delle politiche Agricole e Alimentari Maurizio Martina, di Matteo Richetti, resposabile comunicazione del Partito Democratico e di Roberto Giachetti, il progetto “Generazione Millennials”.
A seguito del perdurare delle condizioni climatiche avverse il primo cittadino di Ferentino Antonio Pompeo ha disposto la chiusura delle strade, degli istituti di Istruzione di ogni ordine e grado e degli asili nido che si trovano nel territorio del comune di Ferentino per la giornata di giovedì 15 ottobre.