Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Fratelli d'Italia vicini al popolo: la nota di Luigi Di Stefano, portavoce di Fratelli d'Italia Broccostella

9 ottobre 2017

Da Luigi Di Stefano, portavoce di Fratelli d'Italia Broccostella, riceviamo la seguente nota che pubblichiamo in forma integrale e senza modifiche:

I temi che porteremo avanti nei prossimi mesi sono seri e concreti, miranti al benessere della nostra amata Broccostella. Luigi Di Stefano portavoce di Broccostella vuole iniziare dal tema ospedale: L'ospedale situato a Sora é un punto di riferimento per molti paesi della zona ed é stato totalmente abbandonato dalla regione Lazio governata dal centrosinistra. Tanto che il presidente Zingaretti lancia spot elettorali ai quali non crede neanche lui come la costruzione di un nuovo fantomatico ospedale. Il polo ospedaliero sorano andrebbe valorizzato e potenziato ma in questi anni abbiamo assistito a sindaci che giunti a Roma non hanno fatto altro che abbassare il capo innanzi al solito signorotto. Inoltre abbiamo vissuto un'immigrazione incontrollata di richiedenti asilo che piccoli paesi come il nostro non possono sobbarcarsi, perché stiamo affrontando un problema milioni di volte più grande di noi. Mentre la disoccupazione giovanile é alle stelle per la politica inconcludente e insignificante portata avanti in questi anni soltanto per proprio tornaconto personale. Noi vogliamo che ragazzi i quali vogliono intraprendere una strada commerciale nel proprio paese siano agevolati sulle imposte comunali. Infine si vuole rivolgere una domanda al sindaco di Broccostella, molto semplice, di informare la cittadinanza sulla situazione del depuratore, perché crediamo che i contribuenti abbiano diritto a sapere ed alla massima trasparenza. Vogliamo spronare inoltre l'amministrazione comunale a visionare alcune strade del paese che versano in condizioni pessime di cominciare a pensare alla ristrutturazione della chiesa di San Michele Arcangelo perché patrono del nostro paese, insomma intendiamo far svegliare il lato buono della politica.


TI POTREBBERO INTERESSARE

La nota che segue è stata inviata a questa redazione da Riccardo Ambrosetti (Fratelli d'Italia); la pubblichiamo integralmente e senza modifiche, ringraziando Riccardo di aver voluto condividerla con la nostra redazione e con i nostri lettori:
A Broccostella si inaugura "Il Caduceo", il nuovo ambulatorio medico-polispecialistico
Successo per il convegno "Anagni vota No" organizzato dalle locali sezioni di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale con il Comitato "No Grazie". I lavori sono stati aperti dal coordinatore anagnino di Fratelli d'Italia Riccardo Ambrosetti che ha ricordato l'importanza del referedum costituzionale del prossimo 4 dicembre ma anche la questione relativa alla "Via degli Orti" che sta tenendo banco in città in queste ore.
Da Riccardo Ambrosetti, rappresentante cittadino di Fratelli d'Italia, riceviamo la nota che segue e che pubblichiamo in forma integrale:
Non si sono fatte attendere le repliche al sindaco di Anagni Fausto Bassetta sulla lettera da lui spedita qualche ora fa a Zingaretti ed a Macchitella per denunciare quanto ( poco) è stato fatto a favore dell’ospedale di Anagni.