Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Sinistra Italiana Anagni, sabato 22 luglio prossimo il primo congresso di circolo; ecco il manifesto politico scaricabile in formato .pdf

15 luglio 2017

Sabato 22 luglio prossimo, a partire dalle ore 17.30, nei locali della biblioteca comunale "A. Labriola" in via G. Garibaldi ad Anagni si terrà il primo Congresso di circolo del partito di Sinistra Italiana; nel corso dell'assemblea verrà sottoposto, per l’approvazione, il Manifesto politico elaborato dalla segreteria del Circolo. "Alla discussione e al dibattito sul Manifesto sarà gradito il contributo di tutti gli invitati", fanno sapere dalla segreteria del partito. A questo link è possibile scaricare in formato .pdf la versione integrale del manifesto.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Torna a far discutere la situazione dell’acqua ad Anagni. Ad accendere la discussione, con un post sulla sua pagina Fb, è stavolta la coordinatrice locale di Sel Viviana Cacciatori.
Da Viviana Cacciatori, responsabile cittadina di Sinistra Italiana, riceviamo la seguente nota che di seguito pubblichiamo integralmente:
Sabato 22 luglio, dalle 17.30, in poi presso la biblioteca comunale di Anagni, si è tenuto il congresso fondativo del circolo anagnino di Sinistra Italiana. La discussione che ha portato all’elezione, come segretaria di circolo di Viviana Cacciatori, è stata lunga ed appassionata, sulla base del documento politico presentato al circolo.
Fino ad ora era solo una voce nel comune di Anagni. Ma da lunedì scorso è una notizia ufficiale. Viviana Cacciatori, segretaria locale di Sel, è stata denunciata per diffamazione da un esponente del Pd, assessore al comune di Anagni.
Anagni. Intervista a Viviana Cacciatori, neo segretaria del circolo locale di Sinistra Italiana