Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Visita dell'on. Antonio Tajani, presidente del Parlamento Europeo, in Ciociaria: la nota di Marco Valeri, capogruppo FI a Ferentino, e di Luca Zaccari, coordinatore regionale giovani FI

9 marzo 2017

Da Marco Valeri, capogruppo FI a Ferentino, e da Luca Zaccari, coordinatore regionale giovani FI, riceviamo la seguente nota che di seguito pubblichiamo in forma integrale e senza modifiche:

L'Italia tutta e soprattutto la sua città di origine Ferentino è orgogliosa dell'elezione di Antonio Tajani a Presidente del Parlamento Europeo in un momento storico molto complesso. La sua elezione è il segnale forte che in Europa i valori dei liberali, dei cristiani, dei riformatori e del centro moderato alternativo alla sinistra costituiscono una politica di successo. Siamo grati all'Europa per averne riconosciuto il grande valore.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

“L’elezione di Antonio Tajani alla carica di Presidente del Parlamento Europeo è per noi una grande soddisfazione, visto che Tajani è un nostro riferimento politico da sempre, assieme all’onorevole Abbruzzese”. Questa la prima reazione del consigliere comunale di Forza Italia ad Anagni Daniele Natalia, pochi minuti dopo l’elezione di Antonio Tajani ( FI) con 351 voti alla carica di Presidente del Parlamento Europeo.
Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini e Patto per Ferentino: il centrodestra è compatto a Ferentino. Venerdì 7 luglio la presentazione della proposta di governo in vista delle elezioni amministrative del 2018
In replica all'articolo pubblicato su questo giornale, relativo all'interrogazione scritta e a risposta urgente presentata nel pomeriggio di giovedì dal consigliere comunale di Forza Italia Marco Valeri, riceviamo la seguente nota inviata a questa redazione dal sindaco di Ferentino, nonché presidente della Provincia di Frosinone, avv. Antonio Pompeo:
Si è svolto ieri pomeriggio - venerdì 3 novembre - presso l’Hotel Fontana Terme Pompeo a Ferentino il Convegno Road To Lazio 2018, I Giovani a confronto con la Politica Regionale, un momento di confronto tra rappresentanti della politica sulle varie problematiche che affliggono il nostro territorio, nonché sul mondo delle professioni, delle imprese, della società civile oltre che l’occasione per lanciare proposte di crescita utili ad uscire dalla crisi.
In risposta alla comunicazione ritenuta "bislacca" del primo cittadino di Ferentino Antonio Pompeo, replica Marco Valeri, capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale della città gigliata. "Tale aggettivo - spiega Valeri - è stato suggerito al Sindaco da qualche tifoso del suo cerchio magico e pubblicata esattamente pochi minuti dopo l'ultimo comunicato sull'ignoto destino della statua di Celestino V.