Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Antonio Tajani eletto presidente del Parlamento Europeo. Daniele Natalia; “È un grande onore che un nostro conterraneo sia arrivato ad una carica così prestigiosa”

17 gennaio 2017

“L’elezione di Antonio Tajani alla carica di Presidente del Parlamento Europeo è per noi una grande soddisfazione, visto che Tajani è un nostro riferimento politico da sempre, assieme all’onorevole Abbruzzese”. Questa la prima reazione del consigliere comunale di Forza Italia ad Anagni Daniele Natalia, pochi minuti dopo l’elezione di Antonio Tajani ( FI) con 351 voti alla carica di Presidente del Parlamento Europeo. “Oggi- ha detto ancora Natalia-  a festeggiare non è solo il popolo di Forza Italia, ma tutto il popolo italiano. È un onore che un rappresentante italiano sia il massimo esponente del Parlamento Europeo. Ed è una gioia in più per noi il fatto che sia un nostro conterraneo. Che ci auguriamo possa essere sempre più attento alle esigenze dell’Italia, ed a quelle delle nostre terre. Tanti auguri al neo Presidente Tajani”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani in visita ad Anagni. Il sindaco Daniele Natalia: "la città è pronta a raccogliere la sfida europea"
Sabato prossimo 4 maggio a partire dalle ore 19.30 la casa della Cultura di Sgurgola ospiterà il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani; a fare gli onori di casa ci sarà il sindaco del piccolo Comune lepino Antonio Corsi e l'amministrazione comunale.
Il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani ad Anagni per visitare gli stabilimenti di Aviorec Composites, importante azienda anagnina che opera nel settore della lavorazione della fibra di carbonio e materiali compositi
Da Marco Valeri, capogruppo FI a Ferentino, e da Luca Zaccari, coordinatore regionale giovani FI, riceviamo la seguente nota che di seguito pubblichiamo in forma integrale e senza modifiche: L'Italia tutta e soprattutto la sua città di origine Ferentino è orgogliosa dell'elezione di Antonio Tajani a Presidente del Parlamento Europeo in un momento storico molto complesso. La sua elezione è il segnale forte che in Europa i valori dei liberali, dei cristiani, dei riformatori e del centro moderato alternativo alla sinistra costituiscono una politica di successo. Siamo grati all'Europa per averne riconosciuto il grande valore.
Anagni. Il presidente del Parlamento Europeo on. Antonio Tajani visita i reparti dello stabilimento di Aviorec Composites: "azienda che è fiore all'occhiello dell'industria dei materiali compositi"