Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Sgurgola. Fabio Spaziani vince le primarie: è il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative che si terranno a giugno

7 marzo 2016

E' Fabio Spaziani, docente di Musica ad Alatri (foto a sinistra), il candidato del centrosinistra alle elezioni amministrative che si terranno a Sgurgola il prossimo giugno; a decretarlo è il risultato delle primarie che si sono tenute nel corso della giornata di domenica nel piccolo comune lepino. In totale hanno votato 197 persone, circa l'11% della popolazione: i voti a favore di Fabio Spaziani sono stati 141, solo 53 per lo sfidante Paolo Pace.
"E' stata una bellissima giornata di democrazia e condivisione. Una giornata piena di emozioni - ha affermato Fabio Spaziani - ringrazio tutte le persone che hanno preso parte alle primarie per scelta del Candidato Sindaco, soprattutto i tanti giovani che hanno abbattuto il muro dell'indifferenza. Ringrazio il circolo PD di Sgurgola per l'organizzazione ed un forte abbraccio al mio "sfidante" Paolo Pace. Ora inizia il cammino più difficile, ma sono sicuro che così Uniti, possiamo farcela. Grazie a tutti di cuore".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il Comune di Sgurgola indice un concorso per due agenti di Polizia a tempo indeterminato e parziale di dodici ore settimanali. La domanda deve essere presentata entro le ore 13 del giorno 13 aprile prossimo. Tutte le informazioni al riguardo sono disponibili sul sito web del comune di Sgurgola a questo link.
Sgurgola. Calcinacci e amianto a due passi dalla Casa della Cultura: la video-denuncia del Movimento Sgurgola Viva
In occasione della 63esima edizione della Festa dell'Uva, che si terrà a Sgurgola il 23, 24 e 25 settembre, l'Azione Cattolica di Sgurgola organizza un percorso storico, nella parte del paese più antica, con figuranti in costume ciociaro, medievale e altro, secondo il periodo storico dei personaggi che si andranno ad incontrare nei luoghi del loro vissuto. La partecipazione all'evento è del tutto gratuita. Appuntamento sabato 24 e domenica 25 alle ore 10,00 sotto la Torre dell'Orologio di Sgurgola.
Uno dei posti più belli ed accoglienti di Sgurgola alla mercè di vandali, incivili e sporcaccioni; a denunciarlo è Legambiente Monti Lepini che in un post pubblicato su Facebook scrive:
Incidente fortunatamente senza conseguenze gravi - questa notte - in via Calanzio, zona campo sportivo, in territorio di Sgurgola; per cause al vaglio dei Carabinieri della stazione di Sgurgola agli ordini del mar. Gaetano Sodano, una Peugeot è uscita fuori strada e si è ribaltata. Solo qualche contusione per il guidatore e tanta paura.