Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

"Lo stesso amore, gli stessi diritti", a Fiuggi convegno per parlare di unioni civili

26 gennaio 2016

Mettere a confronto i parlamentari del territorio, per analizzare l'iter di costruzione della legge sulle Unioni Civili, il cosiddetto DDL Cirinná; è questa l'occasione di utile approfondimento aperta agli iscritti e ai simpatizzanti del PD della provincia di Frosinone data dalla conferenza organizzata dalla sezione del Partito Democratico di Fiuggi intitolata "Lo stesso amore, gli stessi diritti" che si terrà sabato 6 febbraio ore 16.30 nella sala delle Conferenze della Palazzina Medica in piazza Martiri di Nassiriya a Fiuggi. Pierluigi Barberio, redattore del Giornale "Fiuggi",  intervista il sen. Francesco Scalia, la sen. Maria Spilabotte e l'on. Nazareno Pilozzi. Le conclusioni del convegno sono affidate a Giuseppina Maturani, vice capogruppo PD al Senato della Repubblica. Tutti sono invitati a partecipare.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il tesseramento del Partito Democratico per il 2015 é ormai alle battute finali. Questa sera quindi, a partire dalle ore 18, i locali della sezione del circolo, sito in via della Peschiera, resteranno aperti per l'ultimo appuntamento della campagna adesioni, intitolata "Sezione Aperta". Ufficio adesioni e segreteria del PD, accoglieranno le ultime adesioni di militanti ed elettori che intendono rinnovare o aderire ex novo al Partito Democratico.
Inizia da viale Regina Margherita la campagna di tesseramento al Partito democratico. Simpatizzanti ed attivisti del principale partito di centrosinistra si sono dati appuntamento, domenica mattina, nella centralissima via dello struscio per cominciare la raccolta delle adesioni in vista del congresso che si terrà, con tutta probabilità, a novembre prossimo. Continua a leggere...
Il circolo del Partito Democratico di Anagni propone come candidato Sindaco, in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno prossimo, il consigliere comunale uscente Sandra Tagliaboschi. Insegnante, moglie, madre e dirigente di partito, è una delle energie migliori che il Pd può mettere a disposizione della città, come deliberato unitariamente dal consiglio direttivo dello scorso 24 aprile.
Anagni. Congresso Partito Democratico, Matteo Renzi stravince tra gli iscritti: per lui 204 voti. Andrea Orlando si ferma a 28, per Michele Emiliano solo un voto.
Si è tenuta nel pomeriggio di oggi, a Frosinone, la riunione tra la Federazione di Frosinone e il Circolo di Anagni del Partito Democratico per discutere della delicata situazione venutasi a creare dopo l'estromissione dalla giunta municipale di Aurelio Tagliaboschi da parte del primo cittadino dott. Fausto Bassetta; nel corso della riunione sia i rappresentanti della Federazione che i membri della locale sezione del Partito Democratico affermano di "prendere atto della scelta unilaterale del Sindaco di estromettere il Partito Democratico dalla maggioranza politica che governa la città, a seguito della revoca delle deleghe assessorili ad Aurelio Tagliaboschi".