Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Tesseramento al Partito Democratico: sede di via della Peschiera aperta a partire dalle 18 di stasera

28 dicembre 2015

Il tesseramento del Partito Democratico per il 2015 é ormai alle battute finali. Questa sera quindi, a partire dalle ore 18, i locali della sezione del circolo,  sito in via della Peschiera, resteranno aperti per l'ultimo appuntamento della campagna adesioni, intitolata "Sezione Aperta". Ufficio adesioni e segreteria del PD, accoglieranno le ultime adesioni di militanti ed elettori che intendono rinnovare o aderire ex novo al Partito Democratico.


Il Prefetto di Frosinone a Serrone visita alcune aziende e il suggestivo presepe vivente

Vai alla Photogallery

TI POTREBBERO INTERESSARE

“Non permettiamo a nessuno di utilizzare il Partito democratico di Anagni come un bersaglio, con l’esclusivo fine di raggiungere fini particolari.” Replica così il circolo cittadino del Partito democratico di Anagni, guidato dal segretario Francesco Sordo, alle parole di Simone Ambrosetti e de La Rete dei Cittadini nel corso della conferenza stampa di lunedì scorso.
Acuto. Francesco Sordo candidato alla carica di sindaco alle elezioni amministrative che si terranno a primavera prossima
È stata presentata questa mattina, sabato 20 febbraio, in via degli Arci, la sede anagnina di Think dem, la corrente del Partito democratico che, in città, fa riferimento a Vittorio Save Sardaro.
Ci siamo. Si riunisce giovedì in serata il tavolo politico messo in piedi dal Partito Democratico, al termine del giro di consultazioni avviato nelle scorse settimane dal segretario cittadino Francesco Sordo e dal presidente dei democrat anagnini Maurizio Bondatti.
“E' per senso di responsabilità che continueremo a sostenere, almeno fino a quando sarà possibile; ma obiettivamente non c’è più la fiducia incondizionata che c’è stata per lui fino ad oggi”. E' quanto dichiarato - oggi pomeriggio, giovedì 5 ottobre - in sede di conferenza stampa dal segretario politico cittadino del Partito Democratico Francesco Sordo, all'indomani dell'ingresso in giunta di Giuseppe Felli di Progetto Anagni e il conseguente allontanamento di Roberto Cicconi di Anagni Democratica.