Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni, il Partito Democratico nelle piazze della città per la campagna di tesseramento in vista del congresso

21 settembre 2014

Inizia da viale Regina Margherita la campagna di tesseramento al Partito Democratico. Simpatizzanti ed attivisti del principale partito di centrosinistra si sono dati appuntamento, domenica mattina, nella centralissima via per cominciare la raccolta delle adesioni in vista del congresso che si terrà, con tutta probabilità, a novembre prossimo.
"L’obiettivo - spiegano dal locale circolo del Partito Democratico - deve essere riportare i cittadini a parlare di politica e mettere i circoli al centro di questa discussione. Noi del circolo di Anagni abbiamo allestito un cantiere di idee che intendiamo sviluppare in progetti per la nostra Città".

"Il grande successo ottenuto per le Europee e le Amministrative del nostro partito - fanno sapere ancora i responsabili del Partito Democratico di Anagni - ci investono di una grande responsabilità. Il nostro partito deve cogliere la sfida di essere sempre più accanto alle persone, ascoltare le loro sofferenze e le loro speranze. Questa campagna non vuole essere solo un momento di autofinanziamento del Partito, ma riaffermare una presenza e un impegno".
Nelle prossime settimane, nelle principali piazze della periferia di Anagni ci si potrà iscrivere al Partito Democratico o semplicemente sostenerlo con la sottoscrizione del 2 per mille. Ad ognuno dei banchetti che verrà allestito saranno presenti amministratori e dirigenti anche per ascoltare e condividere le istanze dei cittadini.

Ivan Quiselli

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

Politica. Sabato primo dicembre le Primarie del Partito Democratico per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Regionale; il commissario Francesca Cerquozzi: "si sta ripartendo con rinnovato slancio"
Il tesseramento del Partito Democratico per il 2015 é ormai alle battute finali. Questa sera quindi, a partire dalle ore 18, i locali della sezione del circolo, sito in via della Peschiera, resteranno aperti per l'ultimo appuntamento della campagna adesioni, intitolata "Sezione Aperta". Ufficio adesioni e segreteria del PD, accoglieranno le ultime adesioni di militanti ed elettori che intendono rinnovare o aderire ex novo al Partito Democratico.
Si è tenuta nel pomeriggio di oggi, a Frosinone, la riunione tra la Federazione di Frosinone e il Circolo di Anagni del Partito Democratico per discutere della delicata situazione venutasi a creare dopo l'estromissione dalla giunta municipale di Aurelio Tagliaboschi da parte del primo cittadino dott. Fausto Bassetta; nel corso della riunione sia i rappresentanti della Federazione che i membri della locale sezione del Partito Democratico affermano di "prendere atto della scelta unilaterale del Sindaco di estromettere il Partito Democratico dalla maggioranza politica che governa la città, a seguito della revoca delle deleghe assessorili ad Aurelio Tagliaboschi".
Il circolo del Partito Democratico di Anagni propone come candidato Sindaco, in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno prossimo, il consigliere comunale uscente Sandra Tagliaboschi. Insegnante, moglie, madre e dirigente di partito, è una delle energie migliori che il Pd può mettere a disposizione della città, come deliberato unitariamente dal consiglio direttivo dello scorso 24 aprile.
Il Partito democratico di Anagni, a seguito della nota di plauso per il provvedimento adottato dalla giunta guidata dal sindaco Fausto Bassetta in merito al bando sull'ex polveriera, annuncia che venerdì 11 marzo alle ore 14, presso la sezione dell'ex Comitato Bassetta Sindaco in via della Peschiera ad Anagni, si terrà una conferenza stampa sul punto con la presenza del direttivo, della segreteria, del gruppo consiliare e dell'assessore al Bilancio Aurelio Tagliaboschi.