Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Art&Moda Fashion Show: l'appuntamento è in piazza Innocenzo III di Anagni il prossimo 3 settembre

31 agosto 2019

Sarà molto di più che una semplice sfilata di moda il prossimo appuntamento programmato per i festeggiamenti di San Magno nella città di Anagni il prossimo 3 settembre: la settima edizione di Art&Moda andrà in scena nella splendida cornice di Piazza Innocenzo III ad Anagni. Sarà uno spettacolo innovativo, dove in scena non ci sarà solo la moda ma una fusione con la danza e tanti ospiti.
L'evento organizzato come ogni anno dal talent-scout anagnino Marco Franceschetti vedrà sfilare in passerella ben 20 modelle professioniste che indosseranno abiti di stilisti e brand; l'evento sarà presentato da Gaetano D'Onofrio e da Annamaria Ranelli. Ospiti attesissimi della serata Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la cantante Anna Altieri e la nuova compagnia di Gioventù Danza Azienda. Da cornice alle coreografie moda il centro Danza Experience Dance di Giovanni Ragone e Vanessa Palombo. Fotografo ufficiale dell'evento, Gilmo Costanzo. Durante la serata verranno assegnati i titoli principali di Miss e Mister Anagni oltre a Premi Speciali assegnati dal cav. Sante De Angelis. L'appuntamento, per tutti, è dalle ore 21.00 in Piazza Innocenzo III il prossimo 3 settembre.

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Straordinaria serata di musica, moda e spettacolo quella in programma per il prossimo lunedì 22 agosto in piazza Cavour ad Anagni. Con una madrina d'eccezione, Nadia Rinaldi, simpaticissima e bravissima attrice che tante volte ha recitato al fianco di attori del calibro di Cristian De Sica e di molti altri. La serata sarà presentata da Gaetano D'Onofrio e da Pamela Graziani e prevede l'elezione di miss e mister Anagni 2016 e di miss via dei Fiori. L'evento è organizzato da Marco Franceschetti e Vittorio Proia, in collaborazione con la sartoria di Stefania Frezza e con Maurizio Imperia Artigiano orafo.
Il 22 agosto sarà di scena a piazza Cavour lo spettacolo ", allestito ed organizzato da talent-scout anagnino Marco Franceschetti. L’evento sarà presentato da Lucia Cupellaro e Gaetano D’Onofrio: una serata all’insegna dello spettacolo, dell’arte locale e non solo! Nella notte glamour sono previsti momenti di grande moda con Stefania Frezza e Fabiola Quarmi e con la creatività e l'arte dell'artigiano orafo Maurizio Imperia. Ospiti di eccezione della serata saranno Sandra Milo, Alessia Fabiani, Selene Passabì e Alessio La Padula di Amici.
Spettacolo, arte e moda per l'evento estivo ideato e diretto dal talent-scout anagnino Marco Franceschetti: tanta gente in piazza Innocenzo III
E-evento si concluderà domenica 19 luglio con "Moda sotto le stelle" a cura della Dance Explosion di Marco Franceschetti. La serata sarà presentata da Gaetano D'Onofrio. Nel corso della serata verranno eletti miss e mister Anagni, miss e mister babystyle e miss Lady 2015. Il defilé di moda è a cura di Stefania Frezza. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a questi numeri di telefono: 3428386135 oppure 3663412726.
"Dives Anagnia" è l'evento glamour di moda ideato e realizzato da Marco Franceschetti e Vittorio Proia che si terrà il prossimo 5 gennaio alle ore 17.00 nella Sala della Ragione del palazzo comunale di Jacopo d'Iseo ad Anagni. Ancora una volta, protagonista di un evento importantissimo sarà la Moda. L'occasione sarà buona, infatti, per presentare i meravigliosi gioielli del maestro orafo anagnino Maurizio Imperia che proprio quest'anno celebra il suo ventesimo anno di attività facendo indossare alle modelle della scuderia di Marco Franceschetti, gioielli di elevato pregio artistico. Nel corso della serata si terrà anche la premiazione a cura dell'Associazione "La Via dei Fiori" per le vetrine di Natale più belle realizzate dai commercianti anagnini; è previsto, inoltre, un défilé di moda a cura della Sartoria Frezza di Anagni con coreografie moda a cura di Giovanni Ragone. La serata sarà presentata da Gaetano D'Onofrio e dalla bellissima Ilaria Villa. "Ci tengo ad anticipare che quello in programma per martedì prossimo sarà un evento particolare: i gioielli, ma non solo, saranno al centro di coreografie a risalto della moda glamour in arte rivisitata", spiega Marco Franceschetti, organizzatore della serata. Appuntamento da non perdere, dunque: ore 17.00, l'ingresso è libero.