Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

"Hunter": in uscita l'avvincente romanzo di esordio dello scrittore anagnino David Fivoli edito da Rizzoli; martedì 3 settembre la presentazione nella libreria Utik di Frosinone

27 agosto 2019

"Hunter" è il titolo del romanzo di esordio dello scrittore anagnino David Fivoli in uscita per la casa editrice Rizzoli martedì 3 settembre prossimo. Il libro verrà presentato lo stesso giorno - alle ore 21.30 - nella libreria Ubik di Frosinone; all'evento sono invitati i lettori di Anagnia.
Hunter è un romanzo d’azione che fonde fantascienza e fantasy.
2050. Il mondo non è mai stato così tranquillo. Talmente tranquillo che buona parte dell’umanità vive perennemente connessa a New Life, un universo virtuale composto da cento scenari diversi per atmosfere, ambientazioni, livelli tecnologici e abilitazioni magiche.
Deb Aser, un ragazzo intenzionato a esplorare ogni scenario del Sistema, si registra assieme al suo fraterno amico Arizona, che sogna di diventare una stella dello Skullball, lo sport più seguito di New Life.
Dopo aver sottratto una misteriosa pergamena a Kalea Koshir, una maga tanto bella quanto pericolosa, Deb si arruola nell’Accademia delle Ombre dell’enigmatico Shadow. È qui che si forgiano gli Hunter, combattenti formidabili capaci di destreggiarsi in ogni scenario.
Terminato il suo apprendistato, Deb scopre che la pergamena è una mappa per arrivare a nove sfere, nascoste dal dottor Wong - il creatore di New Life - in alcuni degli scenari più pericolosi del Sistema. La ricerca lo porterà a confrontarsi con nemici insidiosi, cyborg psicopatici, magie devastanti e armi fantascientifiche, accompagnato dalla sua ambizione, dall’amore tormentato per Kalea e dalla vecchia musica rock caricata sul suo iPod, unico ricordo del padre.
 
Il romanzo sarà in libreria dal 3 settembre, per chi fosse interessato alla presentazione la libreria di riferimento è la Ubik di Frosinone in via Aldo Moro 150, tel. 0775271657. Questo invece il link Amazon dal quale è possibile acquistare il libro.

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

La raccolta di racconti “Storie Nere” dello scrittore anagnino David Fivoli (autore della saga New Life, che sta uscendo con la Delos Digital) è ai vertici delle classifiche di Amazon Italia tra gli eBook scaricabili gratuitamente. Ve la presentiamo con le parole dell’autore: “Questa raccolta raccoglie alcuni dei racconti brevi che ho scritto negli ultimi anni e che ho firmato con lo pseudonimo letterario di Bango Skank.
È uscito oggi “Il deserto degli impiccati”, il quinto capitolo di New Life, la serie eBook dello scrittore anagnino David Fivoli.
È uscito il sesto capitolo di New Life – Disconnettiti o Muori, la saga Urban Techno Weird dell’autore anagnino David Fivoli. Questo livello è un omaggio a una certa cinematografia di genere horror e alle ambientazioni del gioco di ruolo "Sine Requie".
Congratulazioni a David Fivoli, in arte Bango Skank, rubrichista di Anagnia nella sezione "Libri&Libri" e autore del racconto fantasy "Oltre lo specchio" che pochi giorni fa ha vinto il Fantasy Contest organizzato nell'ambito degli eventi legati a Lucca Comics Wired, il più importante evento fumettistico italiano in programma nella città toscana dal 30 ottobre al 2 novembre.
Piglio. Lo scrittore 15enne Samuele Celletti presenta il suo libro "Gli articoli della Costituzione Italiana, principi fondamentali semplificati"; l'appuntamento, per tutti, è per venerdì 16 marzo nella biblioteca scolastica