Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Capoterra, Sardegna. Alle finali nazionali del concorso "Teenager Italy" anche tre bellissime ragazze ciociare

1 agosto 2019

Si sono svolte nei giorni scorsi a Capoterra, vicino a Cagliari, le finali nazionali 2019 del concorso "Teenager Italy", alla presenza del sindaco del grazioso Comune sardo Francesco Dessì e dell'organizzatore della manifestazione Loreto Chiarlitti. Le ragazze giunte da varie parti d'Italia sono state selezionate dopo vari casting per rappresentare la bellezza nostrana nel mondo. Tra le ragazze che si sono distinte anche la ciociara Melissa Pica, vincitrice del titolo "International" che partirà il prossimo 20 agosto per le selezioni mondiali che si terranno in Guatemala; bravissima e bellissima anche Dora Celestino, vincitrice del titolo "International" che ad aprile prossimo volerà in Panama per rappresentare la nostra Nazione. I titoli nazionali sono stati assegnati per "Dives Anagnia" a Giusy Cropano e per Teenager Italy a Mirela Dabjia. Numerosi i titoli tecnici di categoria assegnati per le restanti categorie.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Tre giovani - tra cui due ciociari doc - dell'agenzia del talent-scout anagnino Marco Franceschetti si sono fatti valere lo scorso 8 ottobre alla finale nazionale del concorso Teen-ager Italy, festival non solo di bellezza ma anche di eleganza e di portamento per l'occasione presentato da Alessandro Greco; si trtta di Simone D'Ambrosio, 19enne, già mister Anagni in carica, che ha conquistato il titolo nazionale di mister Teen-ager Italy 2016, di Selene Passabì, 18enne di Paliano, già Miss Teen-ager Moda 2015, che sarà chiamata a rappresentare l'Italia in Nicaragua il prossimo aprile in occasione delle finali internazionali del concorso, e di Melissa Pica, 17enne di Cisterna di Latina, miss via dei Fiori in carica, e vincitrice del titolo di Teen-Ager "Dives Anagnia". Spettacolari i premi realizzati dall'artigiano orafo anagnino Maurizio Imperia. "Grazie davvero a chi ci ha sostenuto e a chi è stato sempre al nostro fianco; grazie a questi ragazzi meravigliosi che hanno creduto fino in fondo e sono riusciti a portare a casa questo splendido risultato. Ora lavoriamo già per il prossimo impegno che è Teen-Ager Academy", ha spiegato il talent-scout anagnino Marco Franceschetti ad anagnia.com.
Guatemala. Melissa Pica, 19enne di Cisterna di Latina, eletta miss Teen-Ager Europe 2019: addosso i gioielli realizzati dall'artigiano orafo anagnino Maurizio Imperia e l'abito realizzato da Fabiola Quarmi
“Miss Dives Anagnia 2016”, è il titolo tecnico che l'orafo ufficiale del concorso, il maestro Maurizio Imperia, ha assegnato alla vincitrice Melissa Pica. Il maestro Maurizio Imperia, anagnino di nascita e ciociaro nel cuore ha volutamente creato questo titolo per valorizzare ed esaltare la cultura e la tradizione storica di “Anagnia” la sua città e di tutto il territorio ciociaro.
Domenica prossima 13 luglio alle ore 21 in località Pantanello si terrà la nuova edizione del prestigioso concorso di bellezza "TeenAger Italy - Festival dei Giovani" per la direzione artistica di Rossella Izzo; oltre venti partecipanti, coordinati dal coreografo nazionale Giovanni Ragone, detentore del titolo nazionale "Mr. TeenAger 2014", si esibiranno di fronte ad una giuria qualificata per accedere alle finale nazionali che si terranno a gennaio prossimo. La serata è diretta dal noto talen-scout Marco Franceschetti in collaborazione con Stefania Frezza, stilista di moda, che con l'occasione presenterà gli abiti da lei realizzati. Durante la serata si esibiranno anche Vanessa Palombo (vincitrice del concorso "Danza Nazionale") Pamela Graziani (Miss TeenAger Italy 2014) e Benedetta Venditti (Miss Teen Universe 2014). Le acconciature sono affidate allo staff di "HairStyle" di Valerio Quistini.
Una splendida serata di musica, moda e spettacolo quella che si è tenuta lo scorso 22 agosto a piazza Cavour grazie all'organizzazione impeccabile curata da Vittorio Proia e Marco Franceschetti; madrina della serata - presentata da Gaetano D'Onofrio e Ilaria Villa - è stata Nadia Rinaldi. Al termine della serata sono stati proclamati: Miss Anagni Michela Morisco; Mr Anagni Simone D’Ambrosio; Miss Via dei Fiori Melissa Pica; Mr TeenAgerLazio Kevin Proia; Miss TeenAger Frosinone Ludofica Pofi; Miss TeenAger Roma Isabella Dumbrava. Gioielli e borse di Maurizio Imperia; Hairstyle Pier Calenda. Ospiti Sartoria Frezza e scuole di Danza (New 3 Faces, Arte del movimento, Experience dance).