Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

"Stasera offriamo noi". Da piazza Innocenzo III di Anagni il Trio SPA torna a far sorridere, stavolta in compagnia di due bellissime ragazze. L'evento sarà presentato da Gaetano D'Onofrio

21 giugno 2019

Tornano quelli del Trio SPA, questa volta in compagnia di due tra le più belle ragazze di Anagni: Chiara Del Monte e Desirée Sordi. Sabato 29 giugno prossimo, alle ore 21.00, in piazza Innocenzo III di Anagni Angelo e Pietro si esibiranno in "Stasera offriamo noi", esilarante spettacolo che sarà presentato da Gaetano D'Onofrio. L'evento è gratuito per tutti grazie agli sponsor riportati nella locandina che qui pubblichiamo. Non mancate!


TI POTREBBERO INTERESSARE

Altro appuntamento teatrale in programma stasera ad Anagni. In Piazza Cavour a partire dalle 21, ad esibirsi saranno Alessandro Menenti (anche regista), Pietro Pertinini e Angelo Caliciotti. Insomma, il “Trio Spa”, che presenterà “Niente panico..
Una serata all’insegna del divertimento, con tanti riferimenti all’attualità anagnina che hanno fatto letteralmente sbellicare la piazza Cavour completamente piena per l’occasione. È la sintesi di “ Niente panico.. ci stimo nui” serata di cabaret e teatro comico messa in scena ieri sera dal Trio Spa. Alessandro Menenti, Pietro Pertinini e Angelo Caliciotti hanno scavato in lungo ed in largo nell’attualità politica e sociale della città dei papi
"... A volte siamo lunatici...": questo il titolo dello spettacolo comico che si preannuncia divertentissimo che si terrà domenica prossima 21 agosto in piazza Innocenzo III, ad Anagni. A portarlo in scena, il Trio SPA formato da Alessandro Menenti, Pietro Pertinini e Angelo Caliciotti. L'evento, realizzato nell'ambito dei festeggiamenti in onore del santo patrono di Anagni, è reso possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Anagni, l'Accademia Bonifaciana e l'associazione sportiva "Tiziano Ciotti". L'appuntamento è, per grandi e piccini, domenica 21 agosto alle ore 21.00! Non mancate!
Bilancio positivo per le manifestazioni organizzate nel mese di dicembre dall’amministrazione comunale di Anagni, tutte partecipate dai cittadini che hanno assistito a concerti, spettacoli teatrali, mercatini natalizi, manifestazioni culturali e sportive. L’ultimo appuntamento del mese si è tenuto domenica nella Sala della Ragione: il Trio spa (Pietro Pertinini, Alessandro Menenti, Angelo Caliciotti e Anna Laura Olevano) hanno intrattenuto un folto pubblico con le loro battute comiche, indirizzate soprattutto ai politici locali. Una serata all’insegna del divertimento, ma anche della riflessione come ha sottolineato il sindaco Fausto Bassetta salito sul palco per un saluto al termine dello spettacolo “A Natale puoi… o no” . Il gruppo teatrale, infatti, ha voluto devolvere il ricavato alla casa famiglia “Giovanni XXIII)” di Faito. Inoltre, Pertinini ha dedicato un suo monologo alle mamme e ai papà.
Uno spettacolo per dire "no" alla violenza sulle donne non soltanto con le parole ma anche (e soprattutto...) con la musica e con la danza. L’appuntamento è per il 26 agosto prossimo in Piazza Cavour ad Anagni a partire dalle ore 21.00: l'evento si chiamerà "Gran gala della Danza - Non restiamo in silenzio; insieme contro la violenza sulle donne” e sarà patrocinato dal Comune di Anagni. Anche stavolta l’idea è del giovane talent-scout anagnino Marco Franceschetti, mentre la regia è affidata a Giovanni Ragone e a Vanessa Palombo.