Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Maltempo, slittano di una settimana gli eventi previsti per questo week-end dal programma del "Maggio culturale anagnino" organizzato dall'associazione "Anagni cambia Anagni"

17 maggio 2019

A causa delle avverse condizioni climatiche previste per questo fine settimana i due due eventi all'aperto previsti nel pomeriggio di sabato 18 maggio presso il Museo della Civiltà Contadina di Antonio Imperia e domenica 19 maggio nel parco delle Cantine con il teatro di "Acta est Fabula" sono stati rimandati al successivo weekend del 25 e 26 maggio; "il programma a seguire slitterà di una settimana", fanno sapere gli organizzatori. La conclusione del mese culturale si terrà, dunque, il 9 giugno con la giornata in Umbria alla scoperta della storia, enogastronomia, turismo e buona amministrazione.
"Scusandoci per l'imprevisto meteo, continueremo ad assicurare in continuità l'apertura delle mostre di arte e di storia e di arte come da programma", si legge in una nota inviata dai responsabili dell'associazione culturale "Anagni Cambia Anagni".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Liste a sostegno della candidatura a sindaco di Nello Di Giulio
"Anagni cambia Anagni" chiede ed ottiene la rimozione dei picchetti e dei tiranti installati nell'area archeologica di Piscina; il dott. Nello Di Giulio: "grazie a chi ha supportato la nostra pubblica denuncia"
Grande successo per il dibattito che si è tenuto sabato pomeriggio, 26 maggio, alla biblioteca comunale di Anagni, per illustrare la proposta di rilancio economico della zona dell’ ex Polveriera della città.
Di seguito pubblichiamo la nota inviata a questa redazione dal dott. Nello Di Giulio del gruppo "Anagni cambia Anagni", a commento dell'esito del sondaggio promosso da questo giornale sulla questione relativa alla ZTL nel centro storico di Anagni:
Operazioni di potatura fuori stagione in Viale Roma, per il dott. Nello Di Giulio (Anagni cambia Anagni) "intervento drastico di capitozzatura in piena germogliazione che lascia perplessi"