Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Maltempo, slittano di una settimana gli eventi previsti per questo week-end dal programma del "Maggio culturale anagnino" organizzato dall'associazione "Anagni cambia Anagni"

17 maggio 2019

A causa delle avverse condizioni climatiche previste per questo fine settimana i due due eventi all'aperto previsti nel pomeriggio di sabato 18 maggio presso il Museo della Civiltà Contadina di Antonio Imperia e domenica 19 maggio nel parco delle Cantine con il teatro di "Acta est Fabula" sono stati rimandati al successivo weekend del 25 e 26 maggio; "il programma a seguire slitterà di una settimana", fanno sapere gli organizzatori. La conclusione del mese culturale si terrà, dunque, il 9 giugno con la giornata in Umbria alla scoperta della storia, enogastronomia, turismo e buona amministrazione.
"Scusandoci per l'imprevisto meteo, continueremo ad assicurare in continuità l'apertura delle mostre di arte e di storia e di arte come da programma", si legge in una nota inviata dai responsabili dell'associazione culturale "Anagni Cambia Anagni".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Liste a sostegno della candidatura a sindaco di Nello Di Giulio
Grande successo per il dibattito che si è tenuto sabato pomeriggio, 26 maggio, alla biblioteca comunale di Anagni, per illustrare la proposta di rilancio economico della zona dell’ ex Polveriera della città.
Di seguito pubblichiamo la nota inviata a questa redazione dal dott. Nello Di Giulio del gruppo "Anagni cambia Anagni", a commento dell'esito del sondaggio promosso da questo giornale sulla questione relativa alla ZTL nel centro storico di Anagni:
Operazioni di potatura fuori stagione in Viale Roma, per il dott. Nello Di Giulio (Anagni cambia Anagni) "intervento drastico di capitozzatura in piena germogliazione che lascia perplessi"
Festa grande, domenica pomeriggio, in casa Imperia: Antonio, anagnino doc, festeggia cento primavere. Per l-amministrazione comunale ci ha pensato il primo cittadino di Anagni Fausto Bassetta che ha anche consegnato all'arzillo nonnino un attestato fatto stampare in occasione di questa straordinaria ricorrenza. Ad Antonio Imperia vanno anche gli auguri della redazione di Anagnia e di tutti i nostri lettori.