Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

"Oggi ho avuto una giornataccia": al Teatro Vittorio Veneto sabato 25 maggio alle ore 21

15 maggio 2019

A cura dell'Associazione Culturale Gruppo Logos 
con il patrocinio del Comune di Colleferro 
con il contributo della BCC Roma

 

ERMòSéS Teatro Laboratorio

presenta

OGGI HO AVUTO UNA GIORNATACCIA

Uno sguardo disincantato sulla realtà con la capacità di far nascere un senso di inquietudine da cose apparentemente semplici. Si susseguono in scena una serie di storie brevi; situazioni banali vengono capovolte ed amplificate in modo che assumano una impronta di surrealtà, di realtà rovesciata che provocando il sorriso, riesce sempre a sfumare il peso della tragedia, volgendola in farsa.

con 

Alessandra Bizzarri, Marisa Caponera, Elvira Casillo, Giulia Cenci, Diego Colaiori, Angela Colangelo, Alessandro Delfini, Anna Ferrara, Stefania Lobelli (in Mangiucchietti), Benedetto Frasconi, Sara Gentili, Matteo Gizzi, Claudia Greti, Luca Longo, Giuseppina Mazza, Andrea Panetta, Andrea Villani, Linda Zarra.

drammaturgia - Ermòsés 
scene e costumi - Panchito Contreras 
elaborazioni audio - Cour de Rome Team 
aiuto regia - Sara Gentili 
adattamento e regia - Maurizio Mosetti

COLLEFERRO - Teatro Vittorio Veneto
sabato 25 maggio 2019 ore 21


 

ERMòSéS Teatro Laboratorio è un percorso espressivo e creativo per accostarsi al teatro, sperimentarsi e sperimentare. Voce, movimento, studio delle emozioni, improvvisazione, drammatizzazione, studio del personaggio, analisi dei testi, allestimento di uno spettacolo teatrale. 
Info: www.teatrolaboratorio.tk tel. 328 3893642 - 06 97304766


 

Ingresso/donazione per sostenere l'attività di Ermòsés Teatro Laboratorio 
Info: Bizzarri Calzature - Colleferro, via Piave 1 (Piazza Italia), tel. 06.97237019


 

Evento Facebook



TI POTREBBERO INTERESSARE

Sabato prossimo 13 giugno alle ore 21 appuntamento al teatro Vittorio Veneto di Colleferro con lo spettacolo "Mithos" diretto da Luca Simonelli con la collaborazione di Sara Carapellotti e Simone Giovannello. L'opera, già proposta due anni fa al Liceo di Anagni, tratta di alcuni tra i più interessanti miti greci, come quelli di Narciso, Apollo e Dafne, Artemide e Atteone, Tiresia... sullo sfondo di altre vicende di fondo. Un appuntamento da non perdere!
Sabato prossimo 30 gennaio al teatro Vittorio Veneto di Colleferro in via dell'Artigianato si terrà lo spettacolo Dinosaur Show “live experience”, un’avventura tra i dinosauri per tutta la famiglia, un’esperienza innovativa che mescola intrattenimento comico e scienza. Uno spettacolo teatrale comico, interattivo ed emozionante per bambini e famiglie. Sul palcoscenico attori e… dinosauri vivi! I protagonisti assoluti sono loro, i giganti della preistoria e il pubblico stesso che, insieme agli attori, interagisce con loro. Uno spettacolo interattivo e innovativo. Questi gli orari: 15.30 e 17.30. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a questo numero: 3669590150

Povia in concerto, emozioni in arrivo al Teatro di Colleferro

Il cantautore torna ad esibirsi al teatro Vittorio Veneto di Colleferro, domenica 7 Dicembre 2014 con inizio alle 20,30
Dopo oltre 30 concerti estivi con il "Siamo Italiani Tour", davanti a più di 200 mila persone, Povia continua con un nuovo progetto teatrale dal nome “Tu Povia non lo conosci”. Cresce l’attesa per il suo show in programma domenica 7 dicembre 2014 al teatro Vittorio Veneto di Colleferro (Roma), con inizio alle 20,30.
Torna in scena la compagnia teatrale "Sei personaggi in cerca di autore" di Sgurgola: lo spettacolo "7 minuti" in programma al teatro "Vittorio Veneto" di Colleferro il prossimo 12 aprile
Si è tenuto nei giorni scorsi, al Teatro Vittorio Veneto di Colleferro, il secondo appuntamento della rassegna di eventi artistici "Crescendo". La serata ha visto protagonista la compagnia Astra Roma Ballet diretta dall'étoile Diana Ferrara in "Bagliori d'Astra" , una rutilante parata di coreografie creata per festeggiare i 30 anni di attività della compagnia. Dieci coreografie tratte da altrettanti spettacoli realizzati nel corso di questi anni (1985-2015). Il pubblico ha potuto apprezzare l'essenza del prezioso lavoro che la grande Diana Ferrara svolge da sempre con passione, competenza e dedizione. Bravissimi i sette ballerini in scena, bellissimi i giochi di luce realizzati dalla SPOK Sound s.a.s. Efficaci e coinvolgenti le letture introduttive curate da Francesco Di Gregorio. Discreta, ma insostituibile per classe ed eleganza la presenza di Diana Ferrara che ha introdotto lo spettacolo con una breve presentazione. Il prossimo appuntamento con la rassegna di spettacoli “Crescendo” sarà il 20 dicembre prossimo alle ore 18,00, sempre al Teatro Vittorio Veneto di Colleferro, con i canti ed i brani della tradizione popolare natalizia realizzati con la collaborazione dell’Associazione Musicale ARS NOVA.