Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Casa cinematografica cerca comparse, uomini e donne, da inserire nel cast di un importante film che si girerà a fine luglio a Civitavecchia di Arpino; ecco come fare per candidarsi

15 maggio 2019


CASTING COMPARSE:
In occasione delle riprese di un importante film di una nota produzione italiana, che si effettueranno presso l’acropoli di Civitavecchia di Arpino (FR) e dintorni da circa il 23 luglio al 3 agosto, si ricercano le seguenti figure:
 
UOMINI e DONNE di età compresa dai 18 ai 70 anni disponibili a girare durante le date di ripresa sopra comunicate.
 
Tutti le persone interessate si dovranno recare il 4 o il 5 giugno 2019 presso Palazzo Boncompagni in Piazza Municipio ad Arpino rispettando la seguente divisione:
 

MARTEDI’ 4 GIUGNO UOMINI

DALLE ore 9 ALLE 13

DALLE ore 14 ALLE 18

MERCOLEDI’ 5 GIUGNO DONNE

DALLE ore 9 ALLE 13

DALLE ore 14 ALLE 18

 
Per sostenere il casting bisognerà arrivare muniti di fotocopia dei documenti (carta identità e codice fiscale fronte e retro) sulla quale riportare CAP, proprio recapito telefonico, email personale e un codice IBAN personale, che sarà utilizzato per il pagamento della giornata di lavoro nel caso si venga scelti per le riprese.
 
Per i cittadini di nazionalità non facente parte della Comunità Europea oltre la documentazione sopra richiesta sarà necessario portare anche fotocopia fronte e retro ben leggibile del PERMESSO DI SOGGIORNO e del PASSAPORTO (facciata dove compare foto e scadenza documento), entrambi in corso di validità fino al 15 agosto 2019.
 
ATTENZIONE:
NON SONO AMMESSI AI PROVINI I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA
AMMINISTRAZIONE
 
Si segnala che la mancanza dei documenti richiesti comporterà l’esclusione dal casting.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Casting all'Albero delle Meraviglie, l'Officina dell'Arte e dei Mestieri di Acuto per "Il cavaliere dal bianco mantello", il cortometraggio in preparazione che conclude il corso di perfezionamento sul cinema e l'audiovisivo al quale hanno partecipato venti studenti. L'Albero delle Meraviglie, l'Officina dell'Arte e dei Mestieri di Acuto cerca ragazzi e ragazze dai 15 ai 20 anni per interpretare i ruoli principali. Le riprese inizieranno a fine maggio e il film sarà diretto dal regista Fernando Popoli.
CineWorld Roma cerca comparse, uomini e donne tra i venti e i 65 anni di tutte le nazionalità, per il film "Le confessioni" prodotto da Bibi Film. Le selezioni si terranno mercoledì primo luglio dalle ore 10 alle ore 17 presso la palazzina medica - sala Bonifacio VIII - in piazza dei martiri di Nassiriya a Fiuggi. Le persone selezionate lavoreranno a Fiuggi in due giornate comprese tra l'otto e il 18 luglio. Le prestazioni saranno regolarmente retribuite. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al seguente numero di telefono: 0640801313. Il casting è totalmente gratuito. Sito internet: www.cineworldroma.it Ufficio casting: info@cineworldroma.com Contatto tel: 335.5222997
Ad Acuto si cercano attrici e attori per il primo cortometraggio realizzato da “L'Albero delle Meraviglie”, l'Officina dell'Arte e dei Mestieri di Acuto; la selezione è aperta a ragazze, ragazzi, adulti, anziani, donne, uomini, bambini, persone di tutte le età che hanno voglia di recitare. A conclusione del corso base sul cinema e l'audiovisivo, il regista Fernando Popoli, coadiuvato dai corsisti e da alcuni tecnici, girerà il primo cortometraggio frutto dell'Albero delle Meraviglie:
Casting in Ciociaria. È in preparazione il cortometraggio: “Io son Napoleone!”, prodotto dall’associazione Atelier Lumiere per la regia di Fernando Popoli
Si gira a Ferentino, iniziate le riprese di "Amiche Amiche", l'ultimo cortometraggio del regista Fernando Popoli, a conclusione del corso sul linguaggio del cinema terminato all'ITIS Morosini e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e dalla Regione Lazio.