Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Doppio appuntamento live per i Gemini, la rock-band targata Anagni: il 18 maggio a Cave in trio acustico e il 19 maggio, a Valmontone, in un vero e proprio power live con la band al completo

13 maggio 2019

I Gemini, rock-band anagnina composta dai fratelli Antonio e Andrea Sambalotti e da Marco Sambalotti, reduci dal successo ottenuto con il singolo “La superficie”, sono pronti per un doppio appuntamento di musica live. Il 18 maggio prossimo, infatti, saranno di scena a Cave in trio acustico. Ad ospitarli, “Un caffè da Massimo” in occasione dell'evento “Cara Italia 2.0” organizzato dall'associazione culturale ArTour. Il giorno successivo, il 19 maggio, a Valmontone, i Gemini si esibiranno in un vero e proprio power live con la band al completo: due ore di concerto sul palco della festa di Santa Rita presso il “Villaggio Rinascita”. La band, con l'ultimo lavoro, è entrata nella “Indie music like”, la classifica dei passaggi in radio più longeva d'Italia. Con “La superficie” i Gemini sono tra i 20 gruppi emergenti più trasmessi nelle radio nazionali. Il video del brano è disponibile sul canale YoutubeVEVO del gruppo a questo link.
Il videoclip, girato per le strade di Roma è diretto dal noto regista italiano Stefano Reali e vede come protagonista uno degli attori italiani più amati dal grande pubblico: Ricky Memphis.
“La Superficie”, inoltre, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital store tra le quali Spotify, Itunes e Google Play.

Facebook: www.facebook.com/geminiband
Instagram: www.instagram.com/geminibandofficial


TI POTREBBERO INTERESSARE

Classic Rock, prestigioso magazine di musica rock in Italia e nel mondo, ha selezionato fra le moltissime band che hanno aderito al contest, le 30 migliori band italiane in circolazione; tra queste figurano anche gli anagnini Gemini che verranno menzionati nel numero della rivista che sarà in edicola a partire dal 27 novembre prossimo.
I Gemini aprono il mese di agosto nella Piazza Liberatori di Collepardo. La rock band domani sera presenterà i suoi brani inediti e molti altri che sono ormai storia della musica italiana ed internazionale. Continua a leggere.
Serata all'insegna della buona musica, quella in programma per venerdì 4 dicembre prossimo a "Il vecchio Railways" di Frosinone con la rock-band anagnina "Gemini"; la rockband sarà in formazione acustica ("ma non troppo", dicono loro...) per dar vita a una serata di buona musica e divertimento. Tutti sono invitati a partecipare.
Ancora un interessante appuntamento musicale con i Gemini sabato prossimo 24 ottobre al "Caffè Italiano" di via Casilina n. 67 ad Anagni. La migliore musica italiana interpretata dalla rock band anagnina e tanti brani inediti eseguiti con chitarre, pianoforti e voci. Possiblità di cenare direttamente sul posto, inizio concerto ore 22.00. Da non perdere!
Ritorno in grande stile per i Gemini, reduci dalle selezioni di Sanrermo; venerdì 12 dicembre i ragazzi terribili del rock anagnino si esibiranno alla Locanda del Feudo di Colleferro in via Casilina, km 49.600. Tutti sono invitati a partecipare all'evento.