Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

"Marionette senza fili" a grande richiesta ripropone “Robin Hood, il Musical”: l'appuntamento è al teatro Giulianco di San Cesareo

30 aprile 2019

Al teatro Auditorium “Giulanco” di San Cesareo torna, visto il grande successo di pubblico e di critica, “Robin Hood- il musical”, spettacolo targato Marionette senza fili, in scena dal 3 al 12 maggio (venerdì e sabato ore 21.00 e domenica alle ore 17.30).

 

Ad attendervi a Nottingham, ci saranno il temerario Robin Hood, la bellissima Lady Marian, il terribile Re Giovanni, lo spietato Sceriffo Guio , il divertente aiuto sceriffo, la dolcissima Tata, la simpaticissima Evelina, il prezioso Frà Tuck, il burbero Little John, la tenerissima Nuvola, il severo Giudice e tutti i fantastici ballerini ed l nostro staff tecnico sempre attento e puntuale!

 

Un amore difficile, un trono conteso e le vicende, sempre attuali, tra “ricchi e poveri” sono gli ingredienti che hanno spinto “Marionette senza Fili” a produrre questa versione del musical, rigorosamente tutto cantato dal vivo, diretto ed interpretato da Claudio Tagliacozzo, con un tono molto gotico più che medioevale.

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

L’associazione “Marionette senza fili” è pronta per iniziare una nuova stagione al Teatro Comunale “Giulanco” di S. Cesareo. Nuove sfide, tanti spettacoli per tutti i gusti, nuovi corsi e accademie, 2 musical, numerose alternative culturali da offrire al suo pubblico. La stagione inizierà con lo spettacolo, saggio dell’Accademia senior di teatro, “Delitto al Castello” di Aldo Cirri, con la regia di Claudio Tagliacozzo, in scena dal 23 al 25 novembre (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18).
Venerdi 18 dicembre alle 21.00, al teatro del Convitto Principe di Piemonte di Anagni, si terrà il divertentissimo spettacolo "M'Accompagno da Me" con Michele La Ginestra, per la regia di Roberto Ciufoli. Sarà il primo di quattro appuntamenti da non perdere, patrocinati dal comune di Anagni. Sta per partire la campagna abbonamenti. Per questo spettacolo, biglietti disponibili a 18 euro. Per informazioni e prevendita: tel. 333.47.31.131 - 366.322.28.761.
Si è chiusa ufficialmente la stagione 2016-2017 del Teatro Auditorium Comunale “Giulanco” di S. Cesareo, costellata da importanti collaborazioni e ricca di spettacoli di grande successo. Il regista e attore Claudio Tagliacozzo, direttore artistico del teatro, conferma : “La stagione appena trascorsa è stata per me ricchissima di emozioni perché ho avuto la possibilità e la soddisfazione di poter firmare la mia 50esima regia portando in scena il mio capolavoro, l’“Amleto” del Maestro W. Shakespeare.
Dall'Associazione Teatrale “Marionette senza fili” riceviamo la nota che segue e che pubblichiamo in forma integrale e senza modifiche:
Il "Coro Polifonico Città di Anagni" informa che sabato 21 marzo alle ore 20:30 ad Anagni, verrà replicato lo spettacolo CantAnimando. La prima rappresentazione del concerto-spettacolo è stata effettuata ad Anagni il 13 dicembre 2014 in una gremita Sala della Ragione. Domenica 14 dicembre, lo spettacolo è stato eseguito presso la Casa Circondariale di Paliano, come consueto annuale concerto di solidarietà.