Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Mercoledì mattina a Piglio il concerto "Note di Legalità" con la Fanfara della Polizia di Stato

15 aprile 2019

Mercoledì mattina alle ore 10.30 si terrà il concerto "Note di legalità" della Fanfara della Polizia di Stato. L'evento organizzato in collaborazione con l'Istituto scolastico "O. Bottini" avrà luogo in piazza I Maggio. Saranno presenti tutti gli studenti e la cittadinanza è invitata a partecipare.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Piglio. Applauditissima esibizione musicale della Fanfara della Polizia di Stato; presente il Questore di Frosinone, dott. Leonardo Biagioli. L'evento organizzato dal Comune di Piglio in collaborazione con l'Istituto "O. Bottini"
A seguito delle le dimissioni rassegnate dall'assessore Thomas Mortari, si ricompone - a Piglio - la compagine dell'esecutivo capitanato dal sindaco Mario Felli. "Una svolta importante oltre che necessaria per garantire, di nuovo, un operatività ed un rinnovato slancio amministrativo", si legge in una nota inviata dalla segreteria cittadina del Partito Democratico.
Come ogni anno nella giornata del 6 gennaio, l’Amministrazione Comunale di Piglio, ha consegnato gli attestati e le borse di studio agli studenti più meritevoli, presso la sala polivalente, nel corso di una apposita cerimonia, alla presenza del sindaco Mario Felli, e dell’Assessore delegato Lucia Palone.
Gli abiti colorati, i visi sorridenti, i ritmi frenetici e coinvolgenti, le coreografie spettacolari che si rincorrono tra balli di gruppo e vere e proprie acrobazie dei solisti del "Latium World Folkloric Festival" hanno fatto tappa, nei giorni scorsi, nel caratteristico borgo di Piglio dando vita ad "una spettacolare occasione di incontro e di scambio tra culture di diversi paesi, uniti in un grande spettacolo di suoni, danze e colori", come ha avuto modo di scrivere su Facebook la consigliera Lucia Palone.