Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Perfettamente riuscito venerdì scorso - 29 marzo - l'evento di beneficenza organizzato dall’Associazione Sos Donna nello splendido scenario del Grey Club di Isola del Liri

1 aprile 2019

Posti a sedere sold out e sale stracolme del folto pubblico accorso per assistere alla serata. Non sono mancati sonori applausi agli artisti, ma soprattutto a chi ha reso possibile la manifestazione: la dottoressa Dionisia Andreucci consulente finanziaria presso la Consultinvest Investimenti S.I.M. di Frosinone, società che ha sponsorizzato l’evento; la XV^ Comunità Montana di Arce che lo ha patrocinato ed in particolar modo lo staff della Sos Donna, per essere in campo tutti i giorni ormai da sei anni nel contrasto al fenomeno della violenza di genere, offrendo consulenza specializzata, anche legale, alla coppia ed alla famiglia, al fine di favorire l’evoluzione positiva delle difficoltà verso forme di relazione interpersonali maggiormente consapevoli. 

La risposta del pubblico è stata decisamente eloquente: la grande partecipazione ha confermato che la strada intrapresa sia quella giusta e stimolato tutti a solcare ancor più a passo spedito la direzione intrapresa. Il ringraziamento dei fondatori dell’associazione va ad ognuno di loro, che con un piccolo contributo renderanno possibili le attività ed i progetti già avviati dall’associazione. Il ricavato della serata infatti sarà utilizzato, tra le altre cose, anche in progetto che vedrà le consulenti di Sos Donna Sportello Telematico e Centro di Ascolto all’interno delle scuole per educare sin dall’infanzia ad un approccio che superi i pregiudizi verso le diversità.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Grande attesa per la festa più divertente dell’anno organizzata dal Rotary Club Frosinone. Da Carnevale a San Valentino, appuntamento imperdibile martedì 13 Febbraio, alle ore 20:30, presso il Grey Club di Isola del Liri. Sarà anche vecchio e pazzo, ma il Carnevale è una delle ricorrenze più amate. Una serata per rallegrare lo spirito; un grande evento allietato da maschere, balli e ottimo cibo.
"Sicurezza: il cuore del Lavoro": a Isola del Liri CIGL, CISL e UIL celebrano la festa dei Lavoratori è stato il tema dell'evento organizzato da CIGL, CISL e UIL a Isola del Liri in occasione della festa dei Lavoratori. Il corteo, partito alle ore 9.00 da piazza Boncompagni, si è snodato lungo le vie cittadine per poi terminare con un comizio al quale è intervenuto Paolo Terrinoni, segretario generale CISL Lazio.
Dopo lo scivolone della prima partita persa per 6 gol a 4 contro il Camorano Calcio a 5, l-Isola Liri Calcio a 5 fuori casa.
È in programma ad Isola del Liri, a partire dal mese di marzo, un interessante progetto che si protrarrà fino a giugno, curato dalla CLS Volley LIRI di Isola del Liri, rivolto ai ragazzi di scuola media inferiore con disabilità psico-fisiche.
Isola del Liri. Si è tenuto martedì scorso, 10 marzo, presso la sede comunale, un incontro con i responsabili della Associazione Duke & Bird, finalizzato a porre le basi per garantire la tenuta della edizione 2015 del Liri Blues Festival.