Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

A Paliano via al concorso fotografico "Così come sei" organizzato da Casa Johnny&Mary

14 marzo 2019

Venerdì 15 e sabato 16 marzo nell'ex cinema Esperia di Paliano si terrà la terza edizione del concorso fotografico "Così come sei" organizzato da Casa Johnny &Mary. Quest'anno il tema del concorso è stato incentrato sulle maschere e sul binomio maschera/identità. Le foto saranno esposte dalle ore 16.30 alle ore 19.30 del 15 marzo e per tutta la giornata di sabato 16 (10.30-12.30 del mattino; 16.30-19.30 del pomeriggio). L'evento si concluderà con la proclamazione del vincitore del concorso prevista per le 18.00 di sabato. Una giuria di esperti si esprimerà sulle migliori tre foto, mentre la giuria popolare deciderà la foto migliore attraverso il voto su Facebook. Sul social-network è possibile votare fino a questa sera (giovedì 14 marzo), accedendo alla pagina "Festival corto ma non troppo" e mettendo un like alle foto pubblicate.
Ad accogliere i curiosi ci sarà un buffet e un mercatino artigianale di bigiotteria completamente gestito dagli ospiti di Casa Johnny &Mary.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un premio incentrato sulla donna, patrocinato dal Comune, per lavori creativi inediti. L’Unitre e l’agenzia “Luna letteraria” di Colleferro, in collaborazione con le direzioni scolastiche di Artena, Colleferro, Paliano e Segni, hanno indetto un premio creativo che ha per tema “La donna, un pianeta da esplorare”, il quale si articola in quattro sezioni: poesia, narrativa, arte e fotografia, attività multimediale.
L-Istruzione Superiore "Dante Alighieri" di Anagni organizza il corso "La fotografia, arte ed espressione". Il corso inizierà martedì 28 ottobre prossimo e sarà articolato in dieci lezioni per un totale di venti ore.
Ultime ore per visitare la mostra fotografica “Scoprire il volto dell’altro” allestita dai ragazzi del Liceo Dante Alighieri di Anagni, coordinati dal fotografo Michele Di Punzio presso la sede dell’associazione Progetto Anagni, a Palazzo Barnekow.
Conclusa la terza edizione del concorso fotografico "Così come sei" organizzato da Casa Johnny&Mary di Paliano; ecco i nomi dei vincitori
Dal 9 al 16 settembre prossimo alla sala delle Trifore del palazzo comunale di Jacopo da Iseo sarà possibile visitare la personale mostra del fotografo nativo di Anagni Marco De Pascale; l'esposizione, dai forti caratteri distintivi modern, dark, gothic e fantasy art, prevede la presentazione di diverse immagini fotografiche, realizzate anche con sfumature non contaminate da effetti di post-produzione, come, ad esempio, ritratti dark nella fotografia moderna asimmetrica e di ombre e luci sui generis. Marco De Pascale, nato ad Anagni, ha iniziato a fotografare già all'età di dieci anni con fotocamere compatte a pellicola. Appassionato del ritratto e dei luoghi gotici, ha voluto dare un volto nuovo alla fotografia analogica e digitale uscendo fuori dai classici canoni sperimentando l'asimmetrismo, con la creazione di luci ed ombre a modo suo. Un vero e proprio evento da non perdere per conoscere da vicino l'esperienza di questo appassionato fotografo di casa nostra.