Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Da oggi disponibile su tutti i più importanti digital-store il nuovo singolo della rock-band anagnina dei Gemini dal titolo "La superficie"; ecco la presentazione in anteprima in esclusiva per i lettori di anagnia.com

4 marzo 2019

A partire da oggi - lunedì 4 marzo - su tutti i più importanti digital-store è disponibile l'ultimo singolo dei Gemini, rock-band anagnina formata da Antonio, Andrea e Marco Sambalotti; titolo del singolo è “La superficie”: il testo racconta di un percorso interiore, una linea sottile tra il falso e il vero; risalire verso l’alto partendo dal profondo. La ricerca di chi non si arrende alla realtà e continua ad inseguirne una diversa.
Una lotta per rimanere se stessi, per non perdersi e tornare in superficie. La band racconta questo viaggio utilizzando un linguaggio musicale che, partendo da un'ispirazione cantautorale, va a toccare derive pop sfumate di rock.
Il brano nasce dalla cooperazione tra i Gemini ed un altro artista anagnino: Giorgio Michelangeli, autore del testo.
Le musiche, invece, sono state create da Antonio, Andrea e Marco Sambalotti e sviluppate ed arrangiate insieme a Mario Schilirò, chitarrista di Zucchero Fornaciari, il quale da anni collabora con la band. Il videoclip, girato per le strade di Roma è diretto dal noto regista italiano Stefano Reali e vede come protagonista uno degli attori italiani più amati dal grande pubblico: Ricky Memphis.
A partire da metà marzo, il singolo ed il videoclip saranno presentati a tutte le radio e Tv nazionali con l'ausilio di una nota agenzia promozionale italiana. “La Superficie” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital-store tra le quali Deezer, Spotify, Itunes e Google Play.

 


I Gemini presentano il loro ultimo singolo "La superficie"



I Gemini presentano il loro ultimo singolo "La superficie"

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sono partiti i corsi di Musica - sia per grandi che per piccini - organizzati dall'associazione musicale "Per aspera ad astra" che ha sede in piazza Cesare Battisti n. 9, ad Anagni. Ad impartire lezioni di chitarra, canto e pianoforte saranno Marco, Andrea ed Antonio Sambalotti, i tre musicisti del gruppo rock "Gemini":
Gemini in concerto! Sabato prossimo 26 luglio in piazza Innocenzo III la band capitanata da Antonio Sambalotti si esibirà in una performance musicale davanti al pubblico di casa. Continua a leggere...
Doppio appuntamento live per i Gemini, la rock-band targata Anagni: il 18 maggio a Cave in trio acustico e il 19 maggio, a Valmontone, in un vero e proprio power live con la band al completo
Saranno i Gemini dei fratelli Sambalotti a dare ufficialmente il via - martedì sera 16 agosto - ai festeggiamenti in onore del santo patrono della città; il loro concerto si terrà a partire dalle ore 21.30 e sarà preceduto dalle musiche di alcune altre band anagnine emergenti. Tutti sono invitati a partecipare!
I nostri amici Alessandro Ciprani e Antonio, Andrea e Marco Sambalotti, meglio conosciuti come Gemini, pur avendo preso parte alle pre-finali per Sanremo 2015 esibendosi davanti a Roby Facchinetti, Giusy Ferreri e Dargen D-intera città è comunque dalla loro parte e li ringrazia per averla rappresentata in questa splendida avventura. Grazie!