Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

L'anagnino Nicola Del Gaiso tra i sei stilisti emergenti protagonisti al Binf Fashion Show: "esperienza unica e straordinaria. Grazie a chi ha creduto in me"

3 marzo 2019

Nicola Del Gaiso, in arte Nicco, e il suo brand "Pesto" tra i protagonisti - nei giorni scorsi - alla tredicesima edizione del Binf Fashion Show 2019, evento in coda alla Milano Fashion Week ormai collaudato per la sua importanza; a fare da cornice all'evento, il MiB, storico locale glamour, a pochi passi dal famoso dito medio di Cattelan in Piazza Affari, che ha contribuito a rendere più accattivante l’atmosfera. Oltre a Nicola, anagnino, altri cinque sono stati gli stilisti emergenti che hanno lasciato il segno durante la Milano Fashion Week: Ylenia Mangano, Daniela Vanni, I biddizzi, Teetopia, Monstera. Ebbene, tra borse e outfit davvero particolari, ciò che ha colpito maggiormente è stato un messaggio divulgato dallo stilista di Teetopia nel corso della sfilata, sicuramente una provocazione, “i social media hanno mercificato l’essere umano”. Il tutto accompagnato da modelle con una bella maglietta dagli imperativi forti, sull’ossessione di apparire sui social e la scritta “non voglio essere una stupida persona famosa”, in lingua inglese. La serata si è conclusa con il live di Machella, finalista a the Voice
"Sono felice perché sia l’orignilità del brand, che si muove su una linea streetwear, che la mia giovane età hanno colpito il pubblico", ha affermato Nicco ad anagnia.com. Durante la serata sono anche stato intervistato e sono nati dei rapporti con personaggi influenti della mia generazione. 
L’esperienza è stata significativa e molto bella, adesso la mia linea sta prendendo una via più seria e non vedo l’ora di uscire con le collezioni e le nuove idee. I capi della sfilata sono rimasti nello show-room di BINF, a Milano, ma non vedo l’ora di andare avanti e realizzare il mio sogno. 
L’esperienza di domenica è stato un bel trampolino, nonostante sia stato impegnativo".

photo-credit: BINF


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un giovanissimo anagnino alla Settimana della Moda di Milano. E' Nicola Del Gaiso, in arte Nicco: “la passione per lo skate e per le arti visive messe insieme hanno dato vita al mio brand Pesto”
Torna il consueto appuntamento di fine estate con la Dance Explosion di Marco Franceschetti; due gli eventi in programma, ognuno dei quali foriero di divertimento e di sorprese. Mercoledì 20 agosto la moda sarà di casa a Viale Regina Margherita per un evento nato grazie alla collaborazione con il BlueCoffee; in quest'occasione verrà presentato lo spettacolo "ART&MODA": la regia è affidata a Vanessa Palombo e Giovanni Ragone. Oltre 60 concorrenti tra moda e canto si contenderanno gli ambiti titoli del Concorso Nazionale "Teenager Italy" e qeulli di Miss e Mister Anagni 2014 e Miss BluCoffee 2014.
Art&Moda Fashion Show: l'appuntamento è in piazza Innocenzo III di Anagni il prossimo 3 settembre
Spettacolo, arte e moda per l'evento estivo ideato e diretto dal talent-scout anagnino Marco Franceschetti: tanta gente in piazza Innocenzo III
Il 22 agosto sarà di scena a piazza Cavour lo spettacolo ", allestito ed organizzato da talent-scout anagnino Marco Franceschetti. L’evento sarà presentato da Lucia Cupellaro e Gaetano D’Onofrio: una serata all’insegna dello spettacolo, dell’arte locale e non solo! Nella notte glamour sono previsti momenti di grande moda con Stefania Frezza e Fabiola Quarmi e con la creatività e l'arte dell'artigiano orafo Maurizio Imperia. Ospiti di eccezione della serata saranno Sandra Milo, Alessia Fabiani, Selene Passabì e Alessio La Padula di Amici.