Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Venerdì prossimo, a Piglio, la presentazione del libro dello scrittore e giornalista Paolo De Luca "Il vento dell'Est. Dispotismo e democrazia nell'era della globalizzazione"

18 febbraio 2019

Venerdì 22 febbraio prossimo a partire dalle ore 17.30, nei locali della biblioteca "Gli amici di Claudia" di Piglio, Paolo De Luca presenterà il suo ultimo libro "Il vento dell'Est. Dispotismo e democrazia nell'era della globalizzazione", importante riflessione sul quadro politico nazionale ed europeo, sull' affermazione di nuove forze populiste e sulla partecipazione dei cittadini, sempre meno convinta, a tutti gli aspetti della vita democratica. L'evento è organizzato dal vicesindaco e assessore alla Cultura Francesco Fontana che interverrà insieme al sindaco di Piglio Mario Felli. A moderare l'incontro e ad intervistare l'autore, ci sarà Emilio Vinciguerra.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Piglio. Presentato nei locali della biblioteca scolastico dell'I.C. "O. Bottini" il primo libro scritto dal 15enne Samuele Celletti; tanti i pigliesi presenti. Il sindaco Mario Felli: "un ragazzo meraviglioso e in gamba"
Piglio. Lo scrittore 15enne Samuele Celletti presenta il suo libro "Gli articoli della Costituzione Italiana, principi fondamentali semplificati"; l'appuntamento, per tutti, è per venerdì 16 marzo nella biblioteca scolastica
Anche quest’anno, nel giorno dell’Epifania, si è rinnovato l’appuntamento presso la sala polivalente del Comune di Piglio per il conferimento delle borse di studio agli studenti meritevoli di Piglio.
Elezioni amministrative a Piglio: sala polivalente affollata per la presentazione della lista civica “Con Piglio” del candidato sindaco Mario Felli
Il Sindaco avv. Mario Felli e l’Assessore alla Cultura avv. Francesco Fontana invitano tutti i cittadini a partecipare numerosi alla cerimonia commemorativa che si terrà a Piglio Giovedì 8 Novembre 2018 per ricordare: