Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

On-line “Carisma”, il blog della giornalista anagnina Daniela Pesoli; quattro le sezioni: attualità, interviste, eventi e reportage. “Scrivere è il mio mestiere, ma soprattutto è una grande passione”

6 gennaio 2019

Da pochi giorni Daniela Pesoli firma il blog Carisma. Si tratta di un nuovo progetto che la giornalista professionista anagnina ha ideato dopo una lunga carriera nella carta stampata e altre numerose esperienze. Le abbiamo chiesto come è nato Carisma e cosa il blog offrirà ai lettori.

Da tempo avevo in mente un progetto tutto mio e si è concretizzato in un sito diviso, sostanzialmente, in quattro sezioni: attualità, interviste, eventi e reportage. In Attualità troverete soprattutto miei commenti e opinioni su ogni tipo di argomento, Interviste ospiterà persone che hanno storie interessanti da raccontare, in Reportage pubblicherò soprattutto servizi realizzati negli ultimi mesi quando ho avuto la possibilità di girare l’Italia per lavoro, scoprendo realtà particolari che hanno catturato il mio interesse. Infine, saranno segnalati Eventi di livello che sicuramente piaceranno al pubblico. Tutto questo mentre, naturalmente, continuo a fare il mio lavoro organizzando servizi di ufficio stampa a livello nazionale, un’esperienza molto impegnativa, ma di grande soddisfazione. Nel presentarmi ai lettori del blog ho detto: “Scrivere è il mio mestiere, ma soprattutto è una grande passione. Il lavoro di giornalista mi ha permesso di fare numerose esperienze: radio, televisione, carta stampata, web, uffici stampa. Non poteva mancare la nuova avventura del blog personale. Carisma è indirizzato a chi ama leggere, informarsi, saperne di più. E a chi, come me, cerca ogni giorno nuove strade da percorrere e da esplorare”. In sintesi, Carisma è questo. Ringrazio quanti già mi stanno seguendo e chi lo farà in futuro (a proposito, invito tutti ad iscriversi!). Un ringraziamento speciale va a Mara Katia Cassinadri che ha realizzato tecnicamente il blog e, naturalmente, a voi di Anagnia con la stima di sempre.

Il sito (www.carisma.blog) ha anche una pagina Facebook (Carisma.blog) e un profilo Instagram (carisma.blog).
 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Grande cornice di pubblico ieri sera in Piazza Cavour per la commedia “Un colpo d’Eugenio” messa in scena dal Gruppo Teatrale Anagnino. Il testo, concepito in origine da Renato Bondatti, è stato rivisitato da Ferdinando Petitti, autore, regista e anima del Gruppo, arrivato al 33° anno di attività, sempre con grande successo. Come sempre, lo spettacolo ha fuso satira di costume, parodie e rimandi all’attualità politica.
Questione Sanità, il sindaco di Anagni Daniele Natalia presenta due delibere ai sindaci del comprensorio: "un tassello in più nella battaglia politica e popolare in difesa del diritto alla salute"
Il sindaco di Anagni Daniele Natalia ed il consigliere delegato ai Servizi Sociali Danilo Tuffi all'assemblea provinciale dell'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti
Tiene ancora banco ad Anagni la vicenda legata al rinnovo dell’autorizzazione per il termocombustore della Marangoni. Da registrare in questo caso, le scintille tra il consigliere comunale del Pd Maurizio Bondatti ed il consigliere comunale di Fi Daniele Natalia.
Sono ore decisive ad Anagni per la formazione della giunta che affiancherà nell'opera di governo il sindaco Daniele Natalia. "Nonostante sia il dato di natura politica a catturare l'attenzione dei cittadini in questo momento, va detto che l'amministrazione Natalia non è ferma, ma sta gettando le basi per i progetti futuri a breve termine", si legge in una nota inviata a questa redazione dall'ufficio del sindaco. Ha dichiarato Daniele Natalia