Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Osteria della Fontana di Anagni. Via al corso per imparare i segreti della fotografia; dal 28 gennaio nella sede dell'associazione di promozione sociale "Nautilus" sei lezioni con il docente Giuseppe Mignola

5 gennaio 2019

Una nuova, interessantissima edizione del corso Base di Fotografia;  a tenerlo, nei locali dell'Associazione di Promozione Sociale "Nautilus", in via Osteria della Fontana 2c (palazzina Farmacia Forli, piano primo) è il  docente anagnino Giuseppe Mignola, fotografo free-lance, il quale anche stavolta propone un interessante e professionale approccio al mondo della Fotografia.
Il corso - che partità il 28 gennaio prossimo - è strutturato in sei lezioni di due ore e mezza ciascuna, con cadenza settimanale, per un totale di 15 ore di lezione, inclusa una uscita esterna con esercitazione pratica.

"C’è una grande differenza tra lo scattare una foto e fare una fotografia".
(Robert Heinecken)

Per info e iscrizione al corso contattare:
- Vittorio (Referente Associazione): 3493563664
- Giuseppe (Docente corso Fotografia): 3381738370


TI POTREBBERO INTERESSARE

Via al corso per imparare a fotografare nei locali dell'Associazione di Promozione Sociale "Nautilus"; il docente è Giuseppe Mignola. Sei, in tutto, le lezioni
L’Associazione “L'Albero della Fenice”, nell’ambito delle numerose attività di promozione culturale e di socializzazione, dà il via alla seconda edizione del “Corso Base di Fotografia” tenuto da Giuseppe Mignola, fotografo free-lance e docente dei corsi base ed intermedio presso l’Accademia Fotografica di Roma. Il corso, che si svolgerà nei locali dell’Associazione ad Anagni, in zona Osteria della Fontana, propone un approccio interessante e professionale al mondo della fotografia.
Con l'estate arriva la voglia di viaggiare e magari di raccogliere belle immagini che nel tempo saranno le memorie di esperienze, incontri e culture diverse. Per evitare l'effetto cartolina ed avere qualcosa di personale ed unico perché non partecipare ad un corso professionale di fotografia?
L-Istruzione Superiore "Dante Alighieri" di Anagni organizza il corso "La fotografia, arte ed espressione". Il corso inizierà martedì 28 ottobre prossimo e sarà articolato in dieci lezioni per un totale di venti ore.
Partono a maggio il terzo corso base di fotografia "A lezione di immagine" e il secondo corso avanzato di fotografia "Fotoritoccando" organizzati dall'associazione "Città in Arte" in collaborazione con Spazio2011 e con il patrocinio del Comune di Anagni. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a uno di questi numeri di telefono: 3394831380 oppure 3498606616.