Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Grande partecipazione agli eventi organizzati in occasione del Natale anagnino; stasera alla sala della Ragione "La strada maestra: suoni di Natale nella tradizione popolare"

23 dicembre 2018

Grandissimo successo ieri - sabato 22 dicembre - per le manifestazioni organizzate dalla amministrazione comunale per il periodo natalizio.
Nel pomeriggio il mercatino del riciclo sotto il portico comunale ha donato un tocco di magia alla location di per sé fantastica.
Nella Sala della Ragione lo spettacolo “C’era una volta il circo” e le scuole di danza BoleroLife, New 3faces e Blue Fitness, coordinate dalla bravissima Annarita Pontecorvo e accompagnate dalla splendida voce di Chiara Palmieri, hanno deliziato la platea gremita.
 E poi lo spettacolo circense della Shape Company di Marco Stramacci ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti i presenti.
 Alle 21.00 in una cattedrale strapiena in ogni ordine di posti è andato in scena il concerto gospel.
Giovani e meno giovani hanno cantato e ballato in una atmosfera semplicemente magica.
Soddisfatto l’assessore Carlo Marino: "quando la città risponde in questo modo c’è soddisfazione per il lavoro svolto ma soprattutto aumenta la voglia di fare sempre meglio.
 Oggi non mancate alle 17.30 in sala della Ragione con Canti e balli popolari di Natale”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Domani, 22 dicembre, a partire dalle 17.00, appuntamento sotto il portico comunale ed alla Sala della Ragione con “C’era una volta il circo”, uno degli eventi cardine del programma natalizio dell’Amministrazione Natalia interamente dedicato ai più piccoli.
Carlo Marino, 35 anni, imprenditore ed esperto di marketing e comunicazione, è il nuovo segretario provinciale dell-assemblea che si è tenuta questa mattina - domenica 25 gennaio - nella sala delle conferenze dell'hotel ristorante Memmina a Frosinone. Marino, il primo da sinistra nella foto in alto, ha alle spalle diversi anni di attivismo politico, culminato a primavera scorsa con la candidatura a sindaco per la città di Anagni.
Nei giorni scorsi, alla sala della Ragione del palazzo comunale di Jacopo da Iseo, è stata inaugurata la sesta edizione della della manifestazione culturale "La Fenice. La metafora dell'arte", ideata e diretta dallo scultore anagnino, il Maestro Carlo Tarda. L'iniziativa, della quale avevamo già compiutamente parlato in questo articolo, durerà fino al prossimo 28 maggio.
Sabato 3 gennaio alle ore 18 nella Sala della Ragione si terrà lo spettacolo "Salotto Incanto" con Malvina Picariello e Daniele Riscica. Domenica 4 gennaio, sempre alle 18 nella Sala della Ragione, un concerto a cura dell-ambito della IX edizione della rassegna Ascolta la Ciociaria (direttore artistico Maestro Francesco Marino). Lunedì 5 gennaio, ore 18 alla Sala della Ragione, il tradizionale Concerto dell'Epifania a cura della Confraternita di S.Antonio di Padova con Lorella Fabrizi (soprano), Dajana Daluisio (soprano), Ivano Infussi (tenore), Cecilia Nicolò (pianoforte). E il 6 gennaio arriva la Befana, che alle 11 si calerà dalla Loggia del Banditore per la gioia dei più piccoli (a cura della Pro Loco).
Art&Moda: alla sala della Ragione del palazzo comunale di Anagni la presentazione del calendario 2019