Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Sabato 22 dicembre appuntamento con “C’era una volta il circo” sotto il portico comunale ed alla Sala della Ragione, uno spettacolo per i più piccoli... ma non solo!

21 dicembre 2018

Domani, 22 dicembre, a partire dalle 17.00, appuntamento sotto il portico comunale ed alla Sala della Ragione con “C’era una volta il circo”, uno degli eventi cardine del programma natalizio dell’Amministrazione Natalia interamente dedicato ai più piccoli. Gli artisti circensi e le scuole di danza della città di Anagni si esibiranno in uno straordinario spettacolo all’insegna dell’antica ed affascinante arte del circo. Si inizierà con il pomeriggio di danza con Babbo Natale e le scuole di danza New 3Faces, ASD Bolero Life e ASD Blue Fitness con la voce di Chiara Palmieri, per poi proseguire con lo spettacolo di acrobalance e teli aerei della Shape Company di Marco Stramacci. Presenta Rossella Rossi. Un evento unico capace di trasmettere la magia del Natale. L’Amministrazione Natalia ritiene infatti che un evento per i bambini debba essere al centro dei festeggiamenti per il Natale, la festa che, più di tutte tra quelle del nostro patrimonio storico e culturale, si connota come la “festa dei bambini”. “C’era una volta il circo” è un appuntamento da non perdere dove sono invitati tutti i cittadini. 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Ci risiamo: tutte le volte che si organizza qualcosa il nostro sindaco prende tutto troppo sul serio! Non è che niente, niente... a Natale ci farà trovare il vero Babbo Natale?
L’Associazione Culturale Il Borgo, dopo il successo della scorsa edizione, ripropone, in un format totalmente rinnovato, …Fiuggi … Borgo di Babbo Natale … con il Magico Palazzo di Babbo Natale all’interno dell’Antico Palazzo de Medici, una location intrisa di storia e di leggenda, con luci ed addobbi realizzati anche con materiale di riciclo, nel Cuore del Borgo Medievale, in uno scenario che conserva inalterata la fisionomia dei tempi più antichi. Piccoli ed Adulti saranno accolti dal Padrone di Casa e dai Suoi Amici Elfi
Con l’avvicinarsi del Natale si intensificano le iniziative pensate per la popolazione ed inserite nel calendario dell’Incantastrada. Da questo pomeriggio e fino alla Vigilia, a piazza Gobetti si allestisce il Villaggio di Babbo Natale, con animazioni per grandi e bambini. Continua a leggere...
È stata inaugurata il giorno dell’Immacolata con tante famiglie e bambini riuniti nella sala comunale Esperia, in Piazza XVII Martiri, l’iniziativa ‘La Casa di Babbo Natale’ promossa e organizzata dal ‘Gruppo mamme di Paliano’ con il patrocinio del Comune di Paliano. Sei gli appuntamenti previsti per tutto il periodo natalizio.
Anche quest'anno a Piglio un Natale ricco di eventi e divertimento per i più piccoli. Si inizia il 20 dicembre alla biblioteca "Gli amici di Claudia" per ascoltare le magiche storie del Natale raccontate da Luca Simonelli e i ragazzi del teatro. Il 23 dalle ore 16.30 grande festa nel "loft di Babbo Natale": spettacolo delle bolle di sapone, giocoleria, zucchero filato e tantissime sorprese.