Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Art&Moda: alla sala della Ragione del palazzo comunale di Anagni la presentazione del calendario 2019

16 dicembre 2018


Si è tenuta ieri a partire dalle ore 16.00 presso la sala della Ragione del palazzo del Comune di Anagni la presentazione del Calendario Art&Moda 2019 con la direzione artistica del talent scout Anagnino Marco Franceschetti. L'evento è stato presentato da Gaetano D'Onofrio e Annamaria Ranelli; vi hanno preso parte - tra gli altri - il sindaco Daniele Natalia, l'assessore della Cultura Carlo Marino, l'assessore allo Sport Jessica Chiarelli, il presidente dell'Accademia Bonifaciana Sante De Angelis e il Colleferro Rugby 65. L'evento ha visto la partecipazione di numerose modelle e modelli sotto l'attenta guida dei coreografi Giovanni Ragone e Vanessa Palombo. I quadri moda sono stati caratterizzati dagli abiti di Fabiola Couture, Gym-Zone di Anagni per la parte maschile e borse e gioielli a cura di Maurizio Imperia. L'evento patrocinato dal Comune di Anagni ha avuto un ottimo riscontro grazie anche alla special-guest la showgirl Georgia Viero. Marco Franceschetti, tra i principali promotori della manifestazione, al termine della serata ha tenuto a ringraziare il caloroso pubblico e tutta l'amministrazione per la riuscita dell'evento.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Calendario "Art&Moda" 2019: il 15 dicembre la presentazione alla sala della Ragione del palazzo comunale di Anagni
Torna il consueto appuntamento di fine estate con la Dance Explosion di Marco Franceschetti; due gli eventi in programma, ognuno dei quali foriero di divertimento e di sorprese. Mercoledì 20 agosto la moda sarà di casa a Viale Regina Margherita per un evento nato grazie alla collaborazione con il BlueCoffee; in quest'occasione verrà presentato lo spettacolo "ART&MODA": la regia è affidata a Vanessa Palombo e Giovanni Ragone. Oltre 60 concorrenti tra moda e canto si contenderanno gli ambiti titoli del Concorso Nazionale "Teenager Italy" e qeulli di Miss e Mister Anagni 2014 e Miss BluCoffee 2014.
E-evento si concluderà domenica 19 luglio con "Moda sotto le stelle" a cura della Dance Explosion di Marco Franceschetti. La serata sarà presentata da Gaetano D'Onofrio. Nel corso della serata verranno eletti miss e mister Anagni, miss e mister babystyle e miss Lady 2015. Il defilé di moda è a cura di Stefania Frezza. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a questi numeri di telefono: 3428386135 oppure 3663412726.
Il 22 agosto sarà di scena a piazza Cavour lo spettacolo ", allestito ed organizzato da talent-scout anagnino Marco Franceschetti. L’evento sarà presentato da Lucia Cupellaro e Gaetano D’Onofrio: una serata all’insegna dello spettacolo, dell’arte locale e non solo! Nella notte glamour sono previsti momenti di grande moda con Stefania Frezza e Fabiola Quarmi e con la creatività e l'arte dell'artigiano orafo Maurizio Imperia. Ospiti di eccezione della serata saranno Sandra Milo, Alessia Fabiani, Selene Passabì e Alessio La Padula di Amici.
Straordinaria serata di musica, moda e spettacolo quella in programma per il prossimo lunedì 22 agosto in piazza Cavour ad Anagni. Con una madrina d'eccezione, Nadia Rinaldi, simpaticissima e bravissima attrice che tante volte ha recitato al fianco di attori del calibro di Cristian De Sica e di molti altri. La serata sarà presentata da Gaetano D'Onofrio e da Pamela Graziani e prevede l'elezione di miss e mister Anagni 2016 e di miss via dei Fiori. L'evento è organizzato da Marco Franceschetti e Vittorio Proia, in collaborazione con la sartoria di Stefania Frezza e con Maurizio Imperia Artigiano orafo.