Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Il circo acquatico "Denji Show" sbarca per la prima volta ad Anagni con un nuovo e bellissimo spettacolo; dal 12 al 15 ottobre al piazzale del Carrefour di Osteria della Fontana due spettacoli al giorno per grandi e piccini

9 ottobre 2018

Reduce dal successo ottenuto nei giorni scorsi a Frosinone, sbarca per la prima volta ad Anagni con esibizioni nuove ed esclusive, il grande circo acquatico "Denji Show": sofisticato ed elegante - con artisti di caratura internazionale, tutti giovani e talentuosi - il circo farà sosta nel piazzale del Carrefour in località Osteria della Fontana, dal 12 al 15 ottobre prossimo. Tanti i numeri che lasceranno a bocca aperta grandi e piccini, compreso quello dell'impavido sub che nuoterà in una vasca piena di piranha; previste anche esibizioni con pinguini, pellicani e un leone marino. Lo spettacolo si apre con la magia della parata inziale, con il circo pronto ad incantare tutti con effetti speciali e multicolori; a seguire giocolieri, trapezisti e l'immancabile presenza del clown che farà sorridere tutti tra un’esibizione e l’altra: uno spettacolo coinvolgente, ricco e variegato, popolare ma sorprendente, pensato per grandi e piccini, e che esce dagli schemi per offrire agli spettatori brividi di comicità, sorprese ed emozioni. Il circo resterà ad Anagni fino al 15 ottobre prossimo, osservando i seguenti orari: venerdì due spettacoli, alle ore 17.30 e alle ore 21.00; sabato due spettacoli, alle ore 17.30 e alle ore 21.00; domenica due spettacoli, alle ore 16.30 e alle ore 18.30; lunedì un solo spettacolo alle ore 17.30. Per informazioni ci si può rivolgere a questo numero telefonico 3668288861 oppure si può visitare direttamente la pagina web del circo a questo indirizzo: www.denjishow.it.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Presso il Carrefour Market di Osteria della Fontana di Anagni è in corso, in questo momento, la festa inaugurale per l'attivazione del servizio di apertura h24, sette giorni su sette. Domani, su queste pagine, ampio servizio fotografico.
La direzione del circo di Amedeo Orfei, da qualche giorno in città, visto il grande successo ottenuto con gli spettacoli dei giorni scorsi, ha deciso di prorogare la sua permanenza in località Osteria della Fontana, dove è stato allestito il meraviglioso tendone.
"Adesso basta!!!", comitato libero pro-ospedale di Anagni, chiama a raccolta i cittadini di Anagni; tanti alla riunione pubblica indetta nel piazzale del Carrefour ad Osteria della Fontana
Sabato 5 marzo la prima giornata della Colletta alimentare di Pasqua, organizzata dall'amministrazione comunale di Anagni (assessorato Servizi sociali). Si potranno acquistare alimenti per le famiglie bisognose nei supermercati: Coop di via Cerere Navicella, Conad di Porta Cerere, Conad di località Finocchieto, Carrefour di Osteria della Fontana.
Sarà un ricordo commosso quello organizzato dagli amici e dai parenti del piccolo Manuel, venuto a mancare un anno fa a seguito di complicazioni respiratorie; l'appuntamento - per grandi e piccini - è per giovedì prossimo 24 novembre al parcheggio del supermercato Carrefour di Osteria della Fontana di Anagni dove verranno allestiti stand con zucchero filato e palloncini per tutti i bambini. Il momento più atteso e toccante, però, sarà quello del lancio delle lanterne bianche nel cielo, "per ricordare a Manuel che lui resterà sempre nei nostri cuori".