Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Successo oltre ogni aspettativa per il Masterclass Supertuscan organizzato dall'Enoteca Il Decanter; i titolari: "grazie a tutti, anche a chi non ha potuto partecipare per il sold-out delle prenotazioni"

12 marzo 2018

E’ stato una serata davvero da ricordare per l’Enoteca il Decanter di Anagni e per la città di Anagni quella di venerdì scorso grazie al viaggio unico alla scoperta delle etichette che hanno segnato la storia dell'Enologia in Italia organizzato dai titolari di questa che è una delle più apprezzate enoteche dell'intero territorio provinciale; il successo di Masterclass Supertuscan, questo il titolo dell'evento, è andato oltre ogni aspettativa. E i titolari dell'enoteca ci tengono a ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alla serata: "grazie davvero a tutti, anche a coloro che avrebbero voluto partecipare ma non hanno potuto per il sold-out delle prenotazioni. A loro promettiamo che presto organizzeremo altri eventi di spessore come questo. In tanti sono accorsi a questa serata, da Valmontone, da Cassino e da molti altri comuni del circondario. I banchi d’assaggio sono stati occupati sia da professionisti del settore e sia dagli amanti del vino. Ringraziamo anche le persone che sono venute personalmente a farci i complimenti per l’organizzazione e quelle che in altri modi e altre forme hanno espresso apprezzamento per la buona riuscita. Pertanto, per dare sfogo a tutti i palati, lo Staff dell’Enoteca il Decanter proseguirà con il programma relativo alle varie tipologie di vino presenti in Italia perché… l'Enoteca il Decanter è Evoluzione... Grazie, grazie e ancora grazie...".
 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Degustazione gratuita vini umbri d'eccellenza domenica prossima 19 febbraio presso "Enoteca Il Decanter" di Anagni; si terrà domenica prossima 19 febbraio a partire dalle ore 16.00 fino alle 20:00 la degustazione gratuita di una prestigiosa Azienda vinicola umbra "F.lli Pardi". A promuoverla sono i responsabili di "Enoteca Il Decanter" che ha sede ad Anagni in via Casilina km. 63,300.
“Il vino vuole partecipazione; e un grande vino, più ancora, la confidenza e l’affetto” diceva Luigi Veronelli, il più grande dei giornalisti gastronomici italiani. La stessa confidenza, il medesimo affetto che l'Enoteca il Decanter, nata ad Anagni poco più di un anno fa ma già punto di riferimento importante per gli appassionati della nobile arte del bere bene, desidera trasmettere con l’evento Supertuscan Masterclass, organizzato dai titolari per dare a tutti l’occasione di partecipare ad uno straordinario seminario di degustazione.
Sabato prossimo 3 dicembre a partire dalle ore 16noteca ":00 al km 63.300 della via Casilina, ad Anagni, inaugura "L'enoteca il Decanter"; Simone Pica e Laura Luchetti, gestori del negozio, invitano tutti a partecipare all'importante evento che li vedrà protagonisti: "nel nostro nuovo negozio, a partire da sabato, sarà possibile trovare etichette delle migliori aziende vinicole, vini pluripremiati a livello nazionale, bollicine e champagne di fama internazionale, prodotti gastronomici di alta qualità. Sarà per noi un piacere ed un onore avere tanti graditi ospiti all'inaugurazione di questa nostra nuova attività".
Vini e sapori del territorio (ma non solo...) e ambienti straordinari dal design curatissimo: apre ad Anagni l'enoteca, wine-bar e champagneria "Fermento"
Interessante occasione per degustare e conoscere i migliori vini, grazie alla consulenza e alla guida di docenti qualificati: ad organizzare il primo corso di degustazione di vini "Come avvicinarsi al mondo del vino" ci ha pensato la famiglia Terenzi, titolare dell'omonima cantina fondata dal sig. Giovanni (foto in alto). In totale sono cinque le lezioni, con cadenza settimanale, che si terranno presso l'azienda della famiglia Terenzi in via Forese n. 13 a La Forma di Serrone. Il corso inizierà alle 21 del prossimo 19 febbraio. Per informazioni ci si può rivolgere a uno di questi numeri di telefono: 0775595466; 0775594286; 3385291350.