Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

I Gemini in concerto a Jenne con Alberto Rocchetti, tastierista di Vasco Rossi dal 1989 e Mario Schilirò, chitarrista di fama internazionale con Zucchero da oltre vent'anni: l'appuntamento è a Jenne, il 18 agosto prossimo

9 agosto 2017

Direttamente dal Modena Park, il concerto che resterà nella storia, Alberto Rocchetti, tastierista di Vasco Rossi dal 1989. Di ritorno dal "Black Cat World Tour 2017 Zucchero", Mario Schilirò, chitarrista di fama internazionale con Zucchero da oltre vent'anni.
Ad ospitare i due grandi artisti i Gemini, affermata band italiana che proporrà proprie canzoni edite ed inedite, segnate dal rock ma con sfumature pop - blues. L'appuntamento è a Jenne, il prossimo 18 agosto. Non mancate!


TI POTREBBERO INTERESSARE

I Gemini aprono il mese di agosto nella Piazza Liberatori di Collepardo. La rock band domani sera presenterà i suoi brani inediti e molti altri che sono ormai storia della musica italiana ed internazionale. Continua a leggere.
Ancora un interessante appuntamento musicale con i Gemini sabato prossimo 24 ottobre al "Caffè Italiano" di via Casilina n. 67 ad Anagni. La migliore musica italiana interpretata dalla rock band anagnina e tanti brani inediti eseguiti con chitarre, pianoforti e voci. Possiblità di cenare direttamente sul posto, inizio concerto ore 22.00. Da non perdere!
Gemini in concerto! Sabato prossimo 26 luglio in piazza Innocenzo III la band capitanata da Antonio Sambalotti si esibirà in una performance musicale davanti al pubblico di casa. Continua a leggere...
Classic Rock, prestigioso magazine di musica rock in Italia e nel mondo, ha selezionato fra le moltissime band che hanno aderito al contest, le 30 migliori band italiane in circolazione; tra queste figurano anche gli anagnini Gemini che verranno menzionati nel numero della rivista che sarà in edicola a partire dal 27 novembre prossimo.
I Gemini in concerto a Tufano di Anagni domenica prossima 31 maggio alle ore 21.30. I ragazzi terribili del rock targato Anagni si esibiranno per circa due ore, proponendo alcune tra le più belle canzoni italiane e i più grandi successi internazionali ma anche i brani inediti scritti e arrangiati dalla band.