Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Colleferro, ufficialmente iniziata l'estate colleferrina; mercoledì sera il concerto dei Daiana Lou fa il pienone di pubblico

13 luglio 2017

E’ iniziata nel migliore dei modi l’estate colleferrina organizzata dal Comune di Colleferro.
Con uno straordinario successo di pubblico ieri si sono esibiti I Daiana Lou, primo concerto musicale previsto nel programma estivo di quest’anno.

Come detto in precedenza, il concerto, ha alzato il sipario al programma estivo “E…..State insieme” organizzato dall’Assessorato allo spettacolo. La gremita Piazza della Piscina predisposta per l’occasione ha ospitato uno dei gruppi emergenti del panorama musicale italiano.
Mai si era vista un’adesione così consistente e calorosa per nessuna manifestazione, ed è stata grande la soddisfazione dell’Assessore Zangrilli e del Sindaco Sanna nel costatare il successo riscosso dal concerto di Daiana Lou.
Iniziare l’evento estivo con il concerto di Daiana Lou non è stato un caso considerando che Daiana Mingarelli è nata proprio nella nostra città.
Di alto livello è stata l’esecuzione della compagine, che ha deliziato gli intervenuti con il loro repertorio confermando quanto di buono era stato fatto in precedenza dal duo Mingarelli e Pignalberi. Il genere musicale Soul e R&B del loro repertorio e la qualità della prestazione musicale hanno deliziato i numerosi colleferrini presenti all’evento.
La riuscita di questa iniziativa lascia ben sperare per un felice prosieguo della manifestazione “E…..State insieme” che prevede, per questa sera, il concerto dei Talk  che suoneranno le canzoni del famoso gruppo dei Coldplay.
Il mese di Luglio sarà ricco di eventi musicali che accompagneranno i cittadini ad affrontare il periodo delle vacanze estive in modo piacevole.
Ricordiamo che tutti gli eventi previsti nel programma si svolgeranno presso il Piazzale della Piscina. Ecco il programma completo:
 
  LUGLIO 2017 – E……State Insieme
   
13-lug  Serata musicale con il gruppo  "Talk-Coldplay Tribute"
14-lug Leonardo Chiarulli Tour " La soluzione"
15-lug Orchestra da ballo con la scuola " Tropical Dance"- serata danzante
16-lug Trio Acustico  " Squarez" musica rock pop
17-lug Asilo Republic " tributo a  Vasco Rossi"
18-lug  Serata di canzoni romane con " Le Maghe "
19-lug  Serata musicale con il gruppo "Mama Soul Band"
20-lug Tributo ufficiale dei Pooh "Brennero 66 " 
21-lug Orchestra Manuel Rosati canta "Napoli"
22-lug Orchestra spettacolo " Calimba de Luna"
23-lug Serata comica con i " Sequestrattori" - Marko Tana - Mago Lupis  
24-lug Associazione Armonia dell'arte presenta il  Musical " Romeo e Giuletta"
25-lug Rino Gaetano Band con la presenza di Alessandro (nipote di Rino)


TI POTREBBERO INTERESSARE

Questa la composizione del nuovo consiglio comunale di Colleferro dopo il trionfo al ballottaggio per Pierluigi Sanna:
Con oltre il 65% dei voti Pierluigi Sanna, 27enne, è il nuovo sindaco di Colleferro; Sanna, sostenuto dalla coalizione di centrosinistra, l-altro candidato del centrodestra Silvano Moffa. La notizia è arrivata poco dopo la mezzanotte. A congratularsi con Pierluigi, appena saputo della notizia, il Senatore Bruno Astorre, Daniele Leodori (presidente del consiglio regionale) e l’On. Renzo Carella. Davanti ad una folla festante che ha atteso i risultati a piazza Aldo Moro, il neo-primo cittadino ha dichiarato: "dopo tanto seminare, oggi raccogliamo i frutti". Buon lavoro al nuovo sindaco, dunque.
OSPEDALE PARODI DELFINO - Il SINDACO PIERLUIGI SANNA CHIEDE UN INTERVENTO URGENTE AL PRESIDENTE ZINGARETTI E AL NUOVO DIRETTORE ASL DE SALAZAR
Nuovo corso per la Farmacia Comunale di Colleferro che ha riaperto i battenti sabato scorso 22 ottobre con l'inaugurazione della nuova sede all'interno del Centro Commerciale Coop, lungo la via Casilina; la struttura, nata nel 1964, è stata un pezzo fondamentale della città, come ha spiegato lo stesso Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro. Per lo stesso Sanna, il ritorno alla Coop è un gesto simbolico: "perché è il segnale che fa capire come questa scelta sia stata oculata e funzionale: un locale che ha tutte le carte in regola e con articoli di qualità, anche autoprodotti, a un prezzo minore rispetto ad altri".
Il Sindaco Pierluigi Sanna si congratula con Mario Cacciotti e Fabrizio Di Paola per le nomine a Vice Presidente del Consiglio Metropolitano di Roma e Presidente della XVIII° Comunità dei Monti Lepini “Ho appreso della nomina di Mario Cacciotti a Vice Presidente del Consiglio Metropolitano di Roma Capitale e dell’elezione di Fabrizio Di Paola a Presidente della XVIIIo Comunità Montana dei Monti Lepini dell’area romana.