Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Arte & Passione firmata Dives Anagnia: il connubio tra moda e Arte nella collaborazione tra Marco Franceschetti e Maurizio Imperia

26 maggio 2017

L'idea di accostare le creazioni grande maestro orafo Maurizio Imperia all'arte dello spettacolo nasce con l'obiettivo di far conoscere le bellezze storiche della Città di Anagni a livello nazionale. E' nata così la collaborazione per la moda e la danza che passo dopo passo, iniziando da eventi locali (Miss e Mister Anagni 2016) hanno visto molti successi e riscontro da un vasto pubblico; ricordiamo tra le piú importanti il trofeo Anagni Danza organizzato da Dance Explosion che ogni anno raccoglie oltre 1500 persone nel Mese di Marzo, disegnatore esclusivo della linea TeenAger per la FINALE del teenager italy di Padova dove nasce il titolo Miss Dives Anagnia unico titolo Nazionale che rappresenta le bellezze della nostra terra (Melissa Pica oggi detentrice del titolo è testimonial Imperia). Ma le creazioni arrivano anche oltre oceano con il teen ager international e la modella Selene Passabì attualmente detentrice del titolo Miss Teen Universe Italy e modella professionista impegnata tra Roma e Milano. Soddisfazioni quindi per il talent scout Marco Franceachetti che sostiene di essere soddisfatto del percorso intrapreso, della sinergia creata con l'orafo Maurizio Imperia, che con la sua professionalità rende ancora più unici i gioielli e borse pezzi unici ed originali. Per il futuro ancora sorprese per la prossima stagione estiva e invernale.
 


TI POTREBBERO INTERESSARE

"Dives Anagnia" è l'evento glamour di moda ideato e realizzato da Marco Franceschetti e Vittorio Proia che si terrà il prossimo 5 gennaio alle ore 17.00 nella Sala della Ragione del palazzo comunale di Jacopo d'Iseo ad Anagni. Ancora una volta, protagonista di un evento importantissimo sarà la Moda. L'occasione sarà buona, infatti, per presentare i meravigliosi gioielli del maestro orafo anagnino Maurizio Imperia che proprio quest'anno celebra il suo ventesimo anno di attività facendo indossare alle modelle della scuderia di Marco Franceschetti, gioielli di elevato pregio artistico. Nel corso della serata si terrà anche la premiazione a cura dell'Associazione "La Via dei Fiori" per le vetrine di Natale più belle realizzate dai commercianti anagnini; è previsto, inoltre, un défilé di moda a cura della Sartoria Frezza di Anagni con coreografie moda a cura di Giovanni Ragone. La serata sarà presentata da Gaetano D'Onofrio e dalla bellissima Ilaria Villa. "Ci tengo ad anticipare che quello in programma per martedì prossimo sarà un evento particolare: i gioielli, ma non solo, saranno al centro di coreografie a risalto della moda glamour in arte rivisitata", spiega Marco Franceschetti, organizzatore della serata. Appuntamento da non perdere, dunque: ore 17.00, l'ingresso è libero.
Il 22 agosto sarà di scena a piazza Cavour lo spettacolo ", allestito ed organizzato da talent-scout anagnino Marco Franceschetti. L’evento sarà presentato da Lucia Cupellaro e Gaetano D’Onofrio: una serata all’insegna dello spettacolo, dell’arte locale e non solo! Nella notte glamour sono previsti momenti di grande moda con Stefania Frezza e Fabiola Quarmi e con la creatività e l'arte dell'artigiano orafo Maurizio Imperia. Ospiti di eccezione della serata saranno Sandra Milo, Alessia Fabiani, Selene Passabì e Alessio La Padula di Amici.
Spettacolo, arte e moda per l'evento estivo ideato e diretto dal talent-scout anagnino Marco Franceschetti: tanta gente in piazza Innocenzo III
Straordinaria serata di musica, moda e spettacolo quella in programma per il prossimo lunedì 22 agosto in piazza Cavour ad Anagni. Con una madrina d'eccezione, Nadia Rinaldi, simpaticissima e bravissima attrice che tante volte ha recitato al fianco di attori del calibro di Cristian De Sica e di molti altri. La serata sarà presentata da Gaetano D'Onofrio e da Pamela Graziani e prevede l'elezione di miss e mister Anagni 2016 e di miss via dei Fiori. L'evento è organizzato da Marco Franceschetti e Vittorio Proia, in collaborazione con la sartoria di Stefania Frezza e con Maurizio Imperia Artigiano orafo.
Una splendida serata di musica, moda e spettacolo quella che si è tenuta lo scorso 22 agosto a piazza Cavour grazie all'organizzazione impeccabile curata da Vittorio Proia e Marco Franceschetti; madrina della serata - presentata da Gaetano D'Onofrio e Ilaria Villa - è stata Nadia Rinaldi. Al termine della serata sono stati proclamati: Miss Anagni Michela Morisco; Mr Anagni Simone D’Ambrosio; Miss Via dei Fiori Melissa Pica; Mr TeenAgerLazio Kevin Proia; Miss TeenAger Frosinone Ludofica Pofi; Miss TeenAger Roma Isabella Dumbrava. Gioielli e borse di Maurizio Imperia; Hairstyle Pier Calenda. Ospiti Sartoria Frezza e scuole di Danza (New 3 Faces, Arte del movimento, Experience dance).