Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

La musica dei Gemini vola alto: la rock-band anagnina selezionata dalla prestigiosa rivista "Classic Rock" tra le trenta band migliori in Italia. Aiutiamoli a vincere!

18 novembre 2016

Classic Rock, prestigioso magazine di musica rock in Italia e nel mondo, ha selezionato fra le moltissime band che hanno aderito al contest, le 30 migliori band italiane in circolazione; tra queste figurano anche gli anagnini Gemini che verranno menzionati nel numero della rivista che sarà in edicola a partire dal 27 novembre prossimo. Nel numero successivo alla pubblicazione della foto, solo le due band più apprezzate dal pubblico e selezionate dalla redazione di Classic Rock, avranno un trattamento da vere rock star: sulla rivista sarà pubblicato una breve monografia con intervista, corredata di foto e la “carta d’identità” del gruppo che sarà letto dagli appassionati di tutta Italia. Per aiutare i Gemini ad emergere si può votare fino al 23 dicembre a questo link.
 


TI POTREBBERO INTERESSARE

I Gemini aprono il mese di agosto nella Piazza Liberatori di Collepardo. La rock band domani sera presenterà i suoi brani inediti e molti altri che sono ormai storia della musica italiana ed internazionale. Continua a leggere.
Serata all'insegna della buona musica, quella in programma per venerdì 4 dicembre prossimo a "Il vecchio Railways" di Frosinone con la rock-band anagnina "Gemini"; la rockband sarà in formazione acustica ("ma non troppo", dicono loro...) per dar vita a una serata di buona musica e divertimento. Tutti sono invitati a partecipare.
Ancora un interessante appuntamento musicale con i Gemini sabato prossimo 24 ottobre al "Caffè Italiano" di via Casilina n. 67 ad Anagni. La migliore musica italiana interpretata dalla rock band anagnina e tanti brani inediti eseguiti con chitarre, pianoforti e voci. Possiblità di cenare direttamente sul posto, inizio concerto ore 22.00. Da non perdere!
Ritorno in grande stile per i Gemini, reduci dalle selezioni di Sanrermo; venerdì 12 dicembre i ragazzi terribili del rock anagnino si esibiranno alla Locanda del Feudo di Colleferro in via Casilina, km 49.600. Tutti sono invitati a partecipare all'evento.
Classic Rock Italia contest: i Gemini selezionati tra le migliori trenta band italiane; ma ora, per emergere, hanno bisogno dell'aiuto dei nostri lettori. Ecco come fare per votarli