Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Via ai corsi di Musica con l'associazione musicale "Per aspera ad astra"; Andrea, Marco e Antonio Sambalotti: "la nostra passione a disposizione di tutti, grandi e piccoli"

20 ottobre 2016

Sono partiti i corsi di Musica - sia per grandi che per piccini - organizzati dall'associazione musicale "Per aspera ad astra" che ha sede in piazza Cesare Battisti n. 9, ad Anagni. Ad impartire lezioni di chitarra, canto e pianoforte saranno Marco, Andrea ed Antonio Sambalotti, i tre musicisti del gruppo rock "Gemini": "la nostra intenzione - fanno sapere i tre - è quella di mettere a disposizione di tutti, grandi e piccini, le nostre conoscenze in ambito musicale, in caso anche realizzando dei laboratori di musica d'insieme. Fra qualche - concludono Andrea, Marco e Antonio - daremo il via anche ad un corso di fonia che stiamo organizzando in collaborazione con uno studio di registrazione".
Per informazioni e prenotazioni sui corsi di Musica dell'associazione "Per aspera ad astra" ci si può rivolgere a questo numero di telefono: 3492614121.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

I Gemini aprono il mese di agosto nella Piazza Liberatori di Collepardo. La rock band domani sera presenterà i suoi brani inediti e molti altri che sono ormai storia della musica italiana ed internazionale. Continua a leggere.
Gemini in concerto! Sabato prossimo 26 luglio in piazza Innocenzo III la band capitanata da Antonio Sambalotti si esibirà in una performance musicale davanti al pubblico di casa. Continua a leggere...
Ancora un interessante appuntamento musicale con i Gemini sabato prossimo 24 ottobre al "Caffè Italiano" di via Casilina n. 67 ad Anagni. La migliore musica italiana interpretata dalla rock band anagnina e tanti brani inediti eseguiti con chitarre, pianoforti e voci. Possiblità di cenare direttamente sul posto, inizio concerto ore 22.00. Da non perdere!
Gemini in concerto martedì 6 gennaio, giorno dell-entrata è gratuita". Cineto Romano è facilmente raggiungibile passando per l-Aquila, uscita Vicovaro - Mandela, a circa 50 km da Roma. La serata sarà presentata da Luigi Giannelli.
Anche i Gemini, rock-band targata Anagni, partecipa quest'anno al Valmontone Live Contest, il contest musicale per artisti emergenti e di talento; il concorso ha come scopo la ricerca sul territorio nazionale di nuovi talenti nel campo della musica di qualità, sia complessi musicali che solisti, da presentare e promuovere al pubblico e agli addetti ai lavori del panorama della discografia italiana.