Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Arte e Moda a piazza Cavour: Simone D’Ambrosio e Michela Morisco proclamati rispettivamente Mister e Miss Anagni; madrina d'eccezione Nadia Rinaldi

27 agosto 2016

Una splendida serata di musica, moda e spettacolo quella che si è tenuta lo scorso 22 agosto a piazza Cavour grazie all'organizzazione impeccabile curata da Vittorio Proia e Marco Franceschetti; madrina della serata - presentata da Gaetano D'Onofrio e Ilaria Villa - è stata Nadia Rinaldi. Al termine della serata sono stati proclamati:
Miss Anagni Michela Morisco; Mr Anagni Simone D’Ambrosio; Miss Via dei Fiori Melissa Pica; Mr TeenAgerLazio Kevin Proia; Miss TeenAger Frosinone Ludofica Pofi; Miss TeenAger Roma Isabella Dumbrava.
Gioielli e borse di Maurizio Imperia; Hairstyle Pier Calenda. Ospiti Sartoria Frezza e scuole di Danza (New 3 Faces, Arte del movimento, Experience dance).

per le foto della fotogallery sopra ringraziamo Michela Scarselletta

 


Mister e Miss Anagni, ecco tutte le foto - agosto 2016

Vai alla Photogallery

TI POTREBBERO INTERESSARE

Straordinaria serata di musica, moda e spettacolo quella in programma per il prossimo lunedì 22 agosto in piazza Cavour ad Anagni. Con una madrina d'eccezione, Nadia Rinaldi, simpaticissima e bravissima attrice che tante volte ha recitato al fianco di attori del calibro di Cristian De Sica e di molti altri. La serata sarà presentata da Gaetano D'Onofrio e da Pamela Graziani e prevede l'elezione di miss e mister Anagni 2016 e di miss via dei Fiori. L'evento è organizzato da Marco Franceschetti e Vittorio Proia, in collaborazione con la sartoria di Stefania Frezza e con Maurizio Imperia Artigiano orafo.
Tre giovani - tra cui due ciociari doc - dell'agenzia del talent-scout anagnino Marco Franceschetti si sono fatti valere lo scorso 8 ottobre alla finale nazionale del concorso Teen-ager Italy, festival non solo di bellezza ma anche di eleganza e di portamento per l'occasione presentato da Alessandro Greco; si trtta di Simone D'Ambrosio, 19enne, già mister Anagni in carica, che ha conquistato il titolo nazionale di mister Teen-ager Italy 2016, di Selene Passabì, 18enne di Paliano, già Miss Teen-ager Moda 2015, che sarà chiamata a rappresentare l'Italia in Nicaragua il prossimo aprile in occasione delle finali internazionali del concorso, e di Melissa Pica, 17enne di Cisterna di Latina, miss via dei Fiori in carica, e vincitrice del titolo di Teen-Ager "Dives Anagnia". Spettacolari i premi realizzati dall'artigiano orafo anagnino Maurizio Imperia. "Grazie davvero a chi ci ha sostenuto e a chi è stato sempre al nostro fianco; grazie a questi ragazzi meravigliosi che hanno creduto fino in fondo e sono riusciti a portare a casa questo splendido risultato. Ora lavoriamo già per il prossimo impegno che è Teen-Ager Academy", ha spiegato il talent-scout anagnino Marco Franceschetti ad anagnia.com.
Tutto pronto per la finale regionale Lazio del concorso Teen-ager Italy che si svolgerà il prossimo 11 agosto in una delle location più caratteristiche del litorale laziale, il Paradiso dei Barchi a Terracina. La direzione artistica per il quarto anno consecutivo è affidata al talent-scout anagnino Marco Franceschetti affiancato, per l'occasione, da Vittorio Proia presidente dell'associazione "La Via dei Fiori"
"Dives Anagnia" è l'evento glamour di moda ideato e realizzato da Marco Franceschetti e Vittorio Proia che si terrà il prossimo 5 gennaio alle ore 17.00 nella Sala della Ragione del palazzo comunale di Jacopo d'Iseo ad Anagni. Ancora una volta, protagonista di un evento importantissimo sarà la Moda. L'occasione sarà buona, infatti, per presentare i meravigliosi gioielli del maestro orafo anagnino Maurizio Imperia che proprio quest'anno celebra il suo ventesimo anno di attività facendo indossare alle modelle della scuderia di Marco Franceschetti, gioielli di elevato pregio artistico. Nel corso della serata si terrà anche la premiazione a cura dell'Associazione "La Via dei Fiori" per le vetrine di Natale più belle realizzate dai commercianti anagnini; è previsto, inoltre, un défilé di moda a cura della Sartoria Frezza di Anagni con coreografie moda a cura di Giovanni Ragone. La serata sarà presentata da Gaetano D'Onofrio e dalla bellissima Ilaria Villa. "Ci tengo ad anticipare che quello in programma per martedì prossimo sarà un evento particolare: i gioielli, ma non solo, saranno al centro di coreografie a risalto della moda glamour in arte rivisitata", spiega Marco Franceschetti, organizzatore della serata. Appuntamento da non perdere, dunque: ore 17.00, l'ingresso è libero.
Miss via dei Fiori: l'appuntamento è, per tutti, sabato dieci ottobre prossimo alla sala della Ragione del Palazzo comunale di Jacopo da Iseo, ore 21. Ad organizzare l'evento ci hanno pensato Marco Franceschetti, talent-scout di Anagni e Vittorio Proia, presidente dell'associazione "La via dei Fiori". La serata sarà presentata da Gaetano D'Onofrio e Ilaria Villa mentre le coreografie saranno curate da Giovanni Ragone e Vanessa Palombo; durante la serata è previsto un defilé di moda della Sartoria Frezza. Sponsor dell'evento sono Experience Dance, Radio Mania FM88.2, Oratorio Ballerino di Tufano, BancAnagni Credito Cooperativo, Maurizio Imperia Orafo, Cinzia Cartoleria/Bomboniere e Idea Creations. Tutti sono invitati a partecipare, l'ingresso è libero.