Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Fiuggi. Sabato 13 agosto a "Libri al borgo" protagonisti Gioacchino Belli e Trilussa: "Pe' fa' l'amore a Roma..."

11 agosto 2016

Sabato 13 agosto, alle ore 21,15 per gli incontri “Libri al Borgo” (Giardino dell'Excelsior, Bar DueP, Via Ernesta Besso, Fiuggi Città) Pino Pelloni presenta lo spettacolo “Pe’fa l’amore a Roma” con Paolo  Procaccini, la voce di Luisa Sorci e la musica di  Giancarlo Damilano.
Si tratta di uno spettacolo dedicato al dialetto romano, alla sua poesia e alle sue canzoni sul tema del’approccio amoroso a Roma dal 1400 ad oggi.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Fiuggi. Marcello Veneziani a “Libri al Borgo” ospite di Pino Pelloni
Daniela Grandi, scrittrice e autrice del programma di La7 “Tagadà” condotto quotidianamente da Tiziana Panella, è ospite a Fiuggi di Pino Pelloni agli incontri “Libri al Borgo”
Sabato 25 giugno avrà inizio la XXVII edizione degli appuntamenti culturali di FiuggiPlateaEuropa. La manifestazione ideata nel 1989 da Pino Pelloni e diretta da Pino De Carolis, giocherà su diverse location della cittadina termale: l'antico borgo di Anticoli con il suo Ghetto ebraico, il giardino dell'Excelsior (Bar DueP) a Fiuggi città, l'Albergo Villa Igea di Fiuggi Fonte e la Fonte Bonifacio VIII, con le uscite di Trevi nel Lazio e Trivigliano.
Il M5S? “Un 'esperimento' creato in laboratorio”. Questa la tesi del giornalista de La Stampa Jacopo Iacoboni raccontata nel suo libro-inchiesta sul Movimento di Grillo e Casaeggio “L'Esperimento che verrà presentato da Pino Pelloni e Sebastiano Catte martedì 28 agosto alla rassegna Libri al Borgo di Fiuggi (Ore 21,30, ingresso libero, Giardino dell'Excelsior- Bar DueP, Via Ernesta Besso, Fiuggi Città).
Isabella Borghese presenta domani sera alle ore 21.30 per “Libri al Borgo” (Giardino dell’Excelsior-Bar Due P, Fiuggi Città) il suo libro “Una bella bici che va” (Giulio Perrone Editore). Lo farà in compagnia dello scrittore Alex Pietrogiacomi e di Pino Pelloni.