Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Enrico Ruggeri in concerto il primo maggio per la festa in onore del santo patrono della città Sant’Ambrogio martire

11 aprile 2016

Enrico Ruggeri, cantautore, scrittore e conduttore televisivo italiano, vincitore di due edizioni del Festival di Sanremo, sarà in concerto a Ferentino in occasione dei festeggiamenti in onore del santo patrono della città Sant’Ambrogio martire, il primo maggio prossimo.
Ruggeri, per l'occasione, presenterà il suo ultimo album “Pezzi di vita”, doppio  con 14 successi degli inizi (dal 1980 al 1985) e 10 inediti, tra cui “Tre Signori”, cantata al Festival di Sanremo dove è intervenuto nel ruolo di super ospite.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un concerto straordinario, una musica di qualità e tanta passione. Questi gli ingredienti dello spettacolo che ha animato e riempito di gente Piazza Mazzini a Ferentino, in occasione dello spettacolo del gruppo musicale degli Hop ’66. Memmo Cialone, Massimo Virgili, Giorgio Giovannini, Vincenzo Affinati, i componenti della storica band che hanno voluto celebrare i cinquant'anni della loro attività con una performance di grande livello, trascinando il pubblico con ritmi e suoni senza tempo.
A seguito del perdurare delle condizioni climatiche avverse il primo cittadino di Ferentino Antonio Pompeo ha disposto la chiusura delle strade, degli istituti di Istruzione di ogni ordine e grado e degli asili nido che si trovano nel territorio del comune di Ferentino per la giornata di giovedì 15 ottobre.
Chiusura col botto per la X edizione della rassegna Fiati in Concerto a Ferentino. L'esplosiva e coinvolgente musica della P-Funking Band di Perugia, capace di fare ballare piazza Mazzini al ritmo di funk, disco music, hip hop, soul, rhythm'n'blues e jazz rivisitata in chiave marching, ha decretato il trionfo della rassegna curata dal direttore artistico, Alessandro Celardi. Un successo da ascrivere anche all’ottimale rete di collaborazione che sta dietro all'organizzazione della rassegna e che vede la partecipazione del Comune, della Pro loco e della Banda Musicale.
Ferentino. Arresto ex assessore Luca Bacchi, oggi la conferenza stampa del sindaco Antonio Pompeo; il consigliere comunale di minoranza Giuseppe Virgili: "la nostra città non merita questo"