Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK
Il gruppo è formato dal trio Matteo, Valentina ed Edoardo, tutti e tre giovanissimi

Musica. I True Liars stasera a "Il Baretto" di viale Regina Margherita, domani sera a "Il Parchetto" di viale G. Matteotti: non mancate!

Entrambi gli spettacoli musicali inizieranno alle 22 - 24 luglio 2015

Vi ricordiamo l'appuntamento di stasera con i True Liars, gruppo musicale formato da Valentina La Rocca, splendida voce, da Matteo Cristini alla chitarra e da Edoardo D'Itri alla chitarra e alle tastiere: alle 22 suoneranno a "Il baretto" di viale Regina Margherita (vicino alla chiesa di San Vincenzo). Domani sera, invece, i True Liars saranno ospiti a il Parchetto di viale G. Matteotti. Non mancate! E ricordate di mettere "mi piace" sulla loro pagina...


TI POTREBBERO INTERESSARE

Grande serata al “Bentley First”, l’Irish Pub che si trova al km 68.400 della via Casilina e che venerdì 26 giugno inaugurerà la “Stanza del culto della birra dell’abbazia Belga Affligem”. L’evento avrà inizio alle ore 21.00 con un ricco buffet gratis e aperto a tutti e sarà accompagnato dall’esibizione dei “True Liars”, cover band anagnina composta da Valentina La Rocca (voce) Matteo Cristini (chitarra acustica e elettrica) ed Edoardo D’Itri (tastiera, tromba e chitarra acustica). Non mancate!
Buon successo venerdì sera per i “True Liars”, nuova coverband anagnina composta da Valentina La Rocca (voce), Matteo Cristini (chitarra acustica e elettrica) ed Edoardo D’Itri (tastiera, tromba e chitarra acustica). Il gruppo si è esibito presso il locale “Drinkeat”, lungo viale Regina Margherita, animando la serata con canzoni di Daniel Powter, Jessie J, Radiohead, Pino Daniele, Lucio Battisti e Adele, pezzi non semplicemente suonati, ma resi unici e interpretati magistralmente grazie all’impronta dei musicisti Matteo e Edoardo e alla potente voce di Valentina, tutti e tre cresciuti con la voglia di mandare avanti la loro passione più grande, la musica, che li ha portati poi a dar vita ai “True Liars”.
Una delle attività commerciali più frequentate ed apprezzate della città festeggia martedì 3 gennaio dieci anni di attività; si tratta di "Fantasia di... pizza", la pizzeria al taglio che ha sede nel centralissimo viale Regina Margherita. Per festeggiare questa importante ricorrenza, lo staff di "Fantasia di... pizza" ha organizzato una serie di interessanti eventi, per grandi e piccini. Si parte alle ore 16.00 con lo spettacolo dei clown, dei giocolieri e dei mangiafuoco davanti alla pizzeria.
Serata da non perdere quella in programma questa sera, giovedì 17 agosto, ad Anagni in Piazza Cavour. A partire dalle 21 infatti sarà possibile ascoltare tanta buona musica, per soddisfare tutti i gusti.
Domenica 2 settembre, nell'ambito del raduno bandistico diocesano tenutosi presso la città di Rocca Santo Stefano, la Banda Musicale “Città di Paliano” ha ricevuto in consegna un dipinto di Santa Cecilia, patrona della musica. Il dipinto sarà presentato alla cittadinanza domenica 9 settembre e resterà esposto nella Chiesa Collegiata di Sant'Andrea fino al prossimo novembre.