Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Isola del Liri. Liri blues festival 2015, primi incontri per mettere a punto il programma della rassegna

12 marzo 2015

Isola del Liri. Si è tenuto martedì scorso, presso la sede comunale, un incontro con i responsabili della Associazione Duke & Bird, finalizzato a porre le basi per garantire la tenuta della edizione 2015 del Liri Blues Festival.
L'incontro ha visto la partecipazione del Vice Sindaco Angelo Caringi e dell'Assessore Lucio Marziale, mentre per gli organizzatori erano presenti Tommaso Cerroni e Massimo Gabriele.
Si è convenuto sulla necessità di porre in essere ogni iniziativa per continuare un percorso pluridecennale di quello che è ormai un appuntamento irrinunciabile per l'estate isolana, e che negli anni ha confermato e rafforzato la sua credibilità a livello internazionale.
 Il Liri Blues è un patrimonio della città e del territorio, e confidiamo in uno sforzo corale di tutti i soggetti pubblici e privati per allestire una edizione degna della grande tradizione del Festival.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il Liri Blues Festival, storica manifestazione musicale di Isola del Liri, nato nel lontano 1988 grazie alla geniale intuizione di Luciano Duro, che negli anni ha visto nella città della cascata i più bei nomi della musica nera nazionale ed internazionale, rischia di chiudere qui la sua storia? Rischia di non esserci una edizione 2015? O di svolgersi in modo così ridimensionato da non meritare nemmeno il nome di Liri Blues Festival?
Giovedì 2 luglio ad Isola del Liri, a partire dalle ore 19.00, Vittorio Macioce, editorialista del quotidiano “Il Giornale”, in collaborazione con il comune di Isola del Liri, presenta, nello splendido scenario del Castello Boncompagni-Viscogliosi, il Festival delle Storie “Innesti che producono ricchezza”.
Dopo lo scivolone della prima partita persa per 6 gol a 4 contro il Camorano Calcio a 5, l-Isola Liri Calcio a 5 fuori casa.
Isola del Liri. Al via presso il Teatro stabile comunale la mostra «Segni di Segni» di Antonio Notari
È in programma ad Isola del Liri, a partire dal mese di marzo, un interessante progetto che si protrarrà fino a giugno, curato dalla CLS Volley LIRI di Isola del Liri, rivolto ai ragazzi di scuola media inferiore con disabilità psico-fisiche.