Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Musica. Gemini in concerto a Cineto Romano nel giorno dell'Epifania

5 gennaio 2015


Gemini in concerto martedì 6 gennaio, giorno dell'Epifania, al teatro di Cineto Romano, in provincia di Roma, in occasione della manifestazione "Befana cinetese". "Invitiamo anche gli anagnini a partecipare - fanno sapere i Gemini - sarà un pomeriggio ricco di bellissime emozioni. L'entrata è gratuita".
Cineto Romano è facilmente raggiungibile passando per l'autostrada Roma - L'Aquila, uscita Vicovaro - Mandela, a circa 50 km da Roma. La serata sarà presentata da Luigi Giannelli.


TI POTREBBERO INTERESSARE

La distanza non è un problema per chi vuole conoscervi davvero. Non è una frase banale ma qualcosa di più. In questa frase, pronunciata da uno dei delegati cinesi arrivati a Cineto Romano lo scorso 26 ottobre in occasione della presentazione dell’ambizioso progetto “The New Silk Road” – La Nuova Via della Seta, c’è già l’inizio di un patto, di un accordo, di una visione. C’è già la volontà di stringere alleanze e trasformarle in qualcosa di reale, concreto, tangibile. Arte, cultura, musica, tradizioni, buon cibo.
Gemini in concerto! Sabato prossimo 26 luglio in piazza Innocenzo III la band capitanata da Antonio Sambalotti si esibirà in una performance musicale davanti al pubblico di casa. Continua a leggere...
I Gemini aprono il mese di agosto nella Piazza Liberatori di Collepardo. La rock band domani sera presenterà i suoi brani inediti e molti altri che sono ormai storia della musica italiana ed internazionale. Continua a leggere.
I Gemini approdano su Global Rockstar, concorso musicale di livello mondiale. Per aiutare questi giovani musicisti anagnini ad avanzare nei vari stadi del concorso, prima di tutto ci si deve registrare su globalrockstar.com (in caso anche utilizzando il proprio profilo Facebbok), poi si deve cercare i "Gemini" tra i numerosi artisti presenti e, infine, cliccare sul pulsante "Become a fans". Diventando fans il voto va automaticamente ai Gemini. Dal 15 settembre in poi ci sarà il secondo turno delle votazioni.
Anche i Gemini, rock-band targata Anagni, partecipa quest'anno al Valmontone Live Contest, il contest musicale per artisti emergenti e di talento; il concorso ha come scopo la ricerca sul territorio nazionale di nuovi talenti nel campo della musica di qualità, sia complessi musicali che solisti, da presentare e promuovere al pubblico e agli addetti ai lavori del panorama della discografia italiana.