Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Danza e spettacoli: estate strepitosa per i due ballerini anagnini Giovanni Ragone e Vanessa Palombo

16 settembre 2014

E' stata una estate da sogno, quella che sta per concludersi, per i due ballerini anagnini della Dance Explosion Giovanni Ragone e Vanessa Palombo, rispettivamente Mister Teen-Ager Italy e Miss Teen-Ager Danza. "Ospiti in tanti eventi di moda e televisivi sono diventati un punto di riferimento per moltissimi giovani che intraprendono per la prima volta le passerelle della moda", racconta ad Anagnia.com Marco Franceschetti, vera anima della Dance Explosion. Che aggiunge: "sono stati coreografi ufficiali dello stesso concorso Teen-Ager Italy e hanno girato in lungo e in largo l'intera regione. Sono stati vincitori del primo posto al concorso "Dancing Time" che si è tenuto a Fiuggi nella categoria "Passo a Due", e presto voleranno in America per prendere parte al Manatthan Dance Project".
"Siamo davvero molto soddisfatti di come stanno andando le cose - affermano Giovanni Ragone e Vanessa Palombo - è stata, sì, una estate splendida; tra i tanti appuntamenti a cui abbiamo preso parte, quelli all'Isola del Cinema a Roma e alla Finale Regionale "Roma" tenutasi qualche giorno fa a Tor Vergata. In questo momento, abbiamo in cantiere diversi progetti... ma preferiamo non anticipare niente, dovrà essere una sorpresa! Un appuntamento, però, possiamo darlo: dal 18 al 21 Ottobre saremo a Bari per la 78esima edizione della Fiera del Levante". In bocca al lupo, dunque, a questi due bravissimi e giovanissimi ballerini!

la foto sopra è di Theo Diamantiu


TI POTREBBERO INTERESSARE

Successo di pubblico e di consensi per entrambe le serate di "Emotion", il saggio-spettacolo di danza organizzato da "Dance Explosion" in collaborazione con "Dream Dance" di Piglio e "BullFit" di Anagni. La direzione artistica è stata affidata a Giovanni Ragone e a Vanessa Palombo; all-occasione. Pamela Graziani e Gaetano D-attore Christian Adorno Bard, direttamente da "Cento Vetrine".
Numerose scuole di ballo, molte delle quali provenienti dal Lazio e dalla Campania, hanno preso parte nei giorni scorsi, al palazzetto dello Sport di via San Magno di Anagni, al concorso di danza organizzato da OpesDanza. Il Centro Danza "Experience Dance" di Anagni, gestito da Giovanni Ragone e Vanessa Palombo coadiuvati da Marco Franceschetti, ha partecipato aggiudicandosi con tre diverse coreografie due primi posti e un secondo posto a categoria.
Giovanni Ragone Gallotta, ballerino campano, vincitore della borsa di studio per il Manhattan Dance Project e detentore del titolo nazionale Mr. Teenager Italy 2014,
Torna il consueto appuntamento di fine estate con la Dance Explosion di Marco Franceschetti; due gli eventi in programma, ognuno dei quali foriero di divertimento e di sorprese. Mercoledì 20 agosto la moda sarà di casa a Viale Regina Margherita per un evento nato grazie alla collaborazione con il BlueCoffee; in quest'occasione verrà presentato lo spettacolo "ART&MODA": la regia è affidata a Vanessa Palombo e Giovanni Ragone. Oltre 60 concorrenti tra moda e canto si contenderanno gli ambiti titoli del Concorso Nazionale "Teenager Italy" e qeulli di Miss e Mister Anagni 2014 e Miss BluCoffee 2014.
Jasmine Tesei, Vanessa Palombo e Giovanni Ragone sono tre dei ballerini che comporranno il corpo di ballo del programma televisivo "Tu sì que vales" che andrà in onda sabato prossimo 26 novembre su Canale 5. Tre professionisti con persorsi artistici simili del team del talent-scout anagnino Marco Franceschetti, chiamati a rappresentare il territorio di Ciociaria. Congratulazioni!