Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Giovedì 8 agosto a Piglio e a Fontechiari l'ultimo saluto a Salvatore e ad Antonio, i due operai ciociari deceduti a Borgo Panigale a seguito di un terribile incidente stradale

7 agosto 2019


Si terranno domani - giovedì 8 agosto - le esequie dei due operai, dipendenti di una ditta che si occupa di allestimento di segnaletica stradale con sede ad Anagni, deceduti lunedì sera a causa di un terribile incidente stradale che si è verificato a Borgo Panigale, sulla A14, vicino a Bologna. Le spoglie mortali di Antonio Pizzutelli entro oggi verranno riconsegnate ai familiari: domani, nella chiesa di san Giovanni a Piglio, l’ultimo saluto alle ore 17.00. I funerali di Salvatore Vani, invece, si terranno a Fontechiari, nella chiesa parrocchiale, alle ore 15.00.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Si terranno sabato prossimo alle ore 10.30 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore ad Osteria della Fontana di Anagni i funerali di Luca Pizzutelli, il giovane venuto a mancare lunedì scorso a seguito del grave incidente stradale che si è verificato sulla via Anticolana di Anagni. La scomparsa di Luca, stimatissimo e conosciutissimo ad Anagni e dintorni, ha lasciato l'intera città attonita.
Fontechiari. Salvatore Vani candidato alla carica di primo cittadino con la lista di giovani “Fontechiari in Comune. Noi, non io. 3.0”
Alle ore 15 di questo pomeriggio, venerdì 12 dicembre, nella chiesa di Santa Maria della Pietà a Pantanello di Anagni si terranno i funerali del giovane Jonathan Caciolo, l'operaio rimasto ucciso nel terribile incidente che si è verificato mercoledì scorso nello stabilimento Multipack di via Morolense ad Anagni.
Si terranno a Morolo domani pomeriggio, venerdì 29 maggio, presso la chiesa di Santa Maria Assunta, i funerali della povera Valentina De Castro, la giovane deceduta sabato scorso in seguito ad un gravissimo incidente verificatosi venerdì sera alle 21.30 presso la pizzeria Il giardino di Ferentino.
Si terranno questa mattina - giovedì 16 luglio 2015 - alle ore 10.30 nella parrocchia di Pantanello i funerali di Cristian Scarselletta, il ventisettenne morto a seguito dell-abitazione in cui il giovane risiedeva con la famiglia. La perdita di Cristian ha provocato grande commozione in città, specie tra gli amici con i quali Cristian condivideva la passione per il calcio.