Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Grave incidente stradale all'altezza del casello autostradale di Anagni-Fiuggi: auto si ribalta più volte e finisce nel sottostante piazzale dello stabilimento della Bristol Myers Squibb; ambulanze e Polizia Stradale sul posto

1 luglio 2019

Un grave incidente stradale si è verificato attorno alle 16.00 di oggi pomeriggio al km 607 dell'autostrada A1 Roma-Napoli, nei pressi dello svincolo per Anagni-Fiuggi Terme. Per cause ora al vaglio della Polizia Stradale, due auto che viaggiavano in direzione di Roma si sono scontrate; una delle due è uscita fuori strada ed è finita - dopo essersi ribaltata più volte - nel sottostante piazzale dello stabilimento Bristol Myers Squibb. Sul posto, nel momento in cui scriviamo (ore 16.52) vi è un'ambulanza e sono in corso i rilievi della Polizia Stradale. Il sinistro ha provocato rallentamenti con code fino a due chilometri. Notizia in aggiornamento.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un autoarticolato che trasportava rifiuti ha preso fuoco nel tardo pomeriggio di oggi lungo l'autostrada del Sole Roma - Napoli mentre viaggiava in direzione sud; l'incidente - che è avvenuto in corrispondenza dello stabilimento della Brystol Myers Squibb - ha provocato un km di coda tra i caselli di Anagni e Ferentino. Pare che a provocare l'incidente sia stato uno pneumatico scoppiato. Accortosi di quanto stava succedendo il conducente ha fermato il mezzo accostando sulla corsia d'emergenza e con una manovra esperta è riuscito a sganciare la cabina del mezzo, allontanandola dalle fiamme. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco di Frosinone, anche gli agenti della Polizia Stradale e - in via precauzionale - anche un'ambulanza dell'Ares 118.
Un tir si è ribaltato oggi pomeriggio, venerdì 20 marzo, ad Anagni, vicino alla Squibb, presso la curva poco prima del ponte.
Un brutto incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi - giovedì 24 luglio - lungo la via Morolense, all'altezza del ponte dell'autostrada A1 che si trova in corrispondenza con lo stabilimento della Bristol-Myers Squibb, in località Fontana del Ceraso, piena zona industriale della città dei Papi. Il conducente di una utilitaria che procedeva in direzione di Sgurgola, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, è andato a sbattere violentemente contro un trattore che sopraggiungeva dalla direzione opposta. L'urto è stato tremendo, tanto che l'auto - una Fiat Punto - si è praticamente accartocciata su se stessa. Il bilancio dell'incidente è di un ferito, trasportato in ospedale con l'ambulanza. Sul posto, nel momento in cui scriviamo, ci sono due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Anagni. Il traffico ha subito rallentamenti in entrambe le direzioni.
Un brutto incidente si è verificato attorno alle 14.45 di oggi pomeriggio in via Barone Fontana del Ceraso, all'altezza del cavalcavia del ponte dell'autostrada, nei pressi dello stabilimento Bristol-Myers Squibb di Anagni; per cause ora al vaglio dei Carabinieri della stazione di Anagni, un'auto che procedeva in direzione di Sgurgola si è scontrata quasi frontalmente con un mezzo pesante che proveniva dalla direzione opposta. Sul posto, oltre ai Carabinieri, si sono immediatamente portati gli agenti della Polizia Locale di Anagni che hanno coadiuvato i militari nelle operazioni di soccorso e di regolamentazione del traffico.
Un ferito elitrasportato a Roma in gravi condizioni, e 3 km di coda. Questo il bilancio dell’incidente stradale verificatosi stamattina 9 aprile alle 6.30 lungo l’autostrada in direzione nord, dopo l’autogrill La Macchia, nel territorio di Anagni.