Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Villamagna di Anagni, frontale tra veicoli; sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e il personale dell'Ares 118

21 giugno 2019

Brutto incidente tra due auto, oggi pomeriggio, in via di Villamagna, tra Anagni e Sgurgola; due auto, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate violentemente in modo frontale. Per rimuovere i veicoli, guidati rispettivamente da una persona di Colleferro e da una di Sgurgola, si è reso necessario chiudere al traffico la strada. Sul posto, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Anagni, anche i Vigili del Fuoco di Frosinone e il personale dell'Ares 118. Nel sinistro sarebbero rimaste ferite in maniera lieve due persone.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Una ragazza di venti anni residente in zona Villamagna, in territorio di Sgurgola, è rimasta ferita - oggi pomeriggio, lunedì 9 ottobre - in un incidente stradale che si è verificato all'altezza della rotatoria dove finisce la via Anticolana e dove ha inizio la strada che porta alla stazione ferroviaria di Anagni-Fiuggi Terme.
Brutto incidente in via Cerere Navicella, ad Anagni: auto finisce ribaltata davanti al cortile di un’abitazione. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco
Dalle 16 di oggi pomeriggio, a Colleferro, Carabinieri, Polizia e Protezione Civile sono impegnati nelle ricerche di un giovane pastore residente ad Artena di cui si sono perse le tracce in località Colle d'Oro a Colleferro. Alle ricerche stanno partecipando i vigili del fuoco di Colleferro.
E' stata sottoposta a sequestro l'area di circa 100 metri quadri che nella mattinata di giovedì 25 agosto è stata interessata da un incendio che ha colpito una discarica di pneumatici e di altro materiale; le fiamme, sviluppatesi proprio a ridosso della ferrovia, avrebbero potuto provocare danni ben maggiori se non fosse intervenuto per tempo il responsabile della locale Protezione Civile Fausto Moriconi, il quale ha provveduto ad avvertire i Vigili del Fuoco e le altre forze di polizia poi accorse sul posto. Spente le fiamme, Vigili del Fuoco e Protezione Civile - che in questi giorni sta organizzando un centro di raccolta di generi di prima necessità alla stazione di Sgurgola - hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area che, come detto, è stata poi sottoposta a sequestro dal Corpo Forestale dello Stato.
Almeno una persona sarebbe rimasta seriamente ferita in un incidente stradale verificatosi al km 2.200 della via Anticolana, ad Anagni, di fronte al Centro Carni Monti; il sinistro si è verificato attorno alle 19.00. La dinamica è ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Anagni. Sul posto, oltre ai militari anagnini, anche il personale dell'Ares 118 e i Vigili del Fuoco di Fiuggi. Notizia in aggiornamento.